a little Market (www.alittlemarket.it), la prima piattaforma di vendita online che mette in contatto gli acquirenti con i migliori oggetti realizzati artigianalmente da una vivace comunità di creatori italiani talentuosi, dà oggi il via alla rinascita del fatto a mano in Italia, rendendo disponibili sconti e promozioni sul sito per tutta l’estate.

Da sempre il nostro Paese si è distinto nel mondo per la creatività dei prodotti e la qualità dei materiali.  A little Market vuole valorizzare gli oggetti fatti a mano nel nostro Paese, fornendo una vetrina per i piccoli creatori che sia a loro dedicata e abbia gli stessi obiettivi: promuovere la creatività dei piccoli, pensando in grande!

a little Market è una comunità che crede nel contatto tra le persone

Per questo a little Market crede nella promozione locale, nella meritocrazia e nel mantenere il contatto umano tra i creatori, la comunità e il team stesso della società, promuovendo le creazioni non solo online, ma creando anche delle occasioni di incontro fisico vere e proprie durante mercatini, eventi formativi e incontri informali.

a little Market ama l’artigianato italiano

A little Market vuole sostenere le micro imprese e rivitalizzare il mercato dei prodotti di artigianato dei creatori locali, mettendoli in contatto con gli acquirenti tramite una piattaforma ad essi interamente dedicata.

Tutti i prodotti disponibili su a little Market sono creazioni uniche fatte a mano e realizzate in quantità limitata. Che si tratti di un regalo personalizzato, delle bomboniere per un matrimonio o di un regalo per sé stessi, i prodotti disponibili su a little Market sono frutto del lavoro creativo di artigiani italiani che hanno fatto della propria passione un lavoro. Quando si dice: metterci il cuore.

Per ulteriore indicazioni clicca qua.

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati