Agenzia Brand compie 30 anni: una storia lunga e piena di avvenimenti che ha permesso alla solida società milanese di accrescere il suo know-how, offrendo sempre soluzioni innovative e all’avanguardia.

30 anni sono tanti e, proprio come succede ad una donna, hanno permesso all’agenzia di maturare consapevolezza, serietà ed affidabilità. Ma non è tutto… una donna a 30 anni acquisisce fascino, intraprendenza e voglia di fare. L’entusiasmo di non perdere neanche un secondo e non lasciarsi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio, perché è quello che può fare la differenza.

Questa metafora rappresenta in pieno lo spirito di Agenzia Brand, fondata e guidata tutt’ora da Dario Preda. “E’ un grande risultato soffiare sulle candeline quest’anno e quello che ci rende ancora più orgogliosi è che abbiamo davvero tanti progetti sul tavolo, in primis Landing Pages Manager, la nostra piattaforma lanciata nel 2016, che sta crescendo notevolmente e ci sta permettendo di entrare in contatto con numerose nuove realtà” prosegue il Sig. Preda, “10 anni fa abbiamo fondato Creathead, la nostra community creativa, e da quel momento abbiamo unito la nostra forza nella comunicazione tradizionale con il mondo web, che oggi è uno degli elementi focali del nostro business”.

Dopo un anno chiuso in positivo, Agenzia Brand si appresta a iniziare i prossimi mesi orientandosi sempre più verso tre punti chiave: attenzione al cliente, approccio digital-oriented e la voglia di guardare sempre avanti!

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati