OKI Europe lancia un dispositivo compatto che apre nuove opportunità nella decorazione di prodotti e abbigliamento grazie alla tecnologia con toner bianco a basso costo

OKI Europe ha lanciato una nuova stampante con toner bianco dedicata alle arti grafiche con infinite possibilità commerciali e specificamente progettata per rispondere alle mutevoli esigenze del mercato.

Pro8432WT, nuova stampante A3 con toner bianco di OKI, dispone di un design compatto senza compromessi, offrendo funzionalità e caratteristiche tecniche senza precedenti. Oltre al miglioramento delle prestazioni, OKI ha ridotto il costo reale della stampa con toner bianco includendo nel box due toner bianchi addizionali, che equivalgono alla stampa di 13.000 pagine in bianco (al 5% di copertura). Pro8432WT è fornita di serie con una quantità di toner sufficiente per ottenere facilmente i benefici necessari a coprire l’investimento, garantendo un’opportunità di ROI per riprografie, arti grafiche e aziende impegnate nella personalizzazione di alta qualità di abbigliamento, trofei e segnaletica.  Pro8432WT è ottima in termini di qualità, garantendo un bianco coprente e la stampa su tutti i supporti transfer.

“Pro8432WT è stata progettata per adattarsi a qualsiasi tipo di riprografia o studio di design dove lo spazio è una priorità così come tempi di consegna veloci e costituisce un’alternativa alla serigrafia e ad altri metodi decorativi. Grazie alla sua facile e veloce installazione, assicura nuovi flussi di reddito per grandi centri stampa e aziende o organizzazioni che operano nella light production”, afferma Lee Webster, General Manager, Product Marketing, OKI Europe Ltd.

La stampante con toner bianco Pro8432WT è in grado di stampare su supporti transfer già pronti per la decorazione di substrati di qualsiasi colore. L’abilità di autogestione ottimizza i tempi rimuovendo i processi a più step richiesti dai metodi tradizionali. Progettata per essere compatibile con i principali supporti transfer, Pro8432WT offre l’accesso a nuovi flussi di reddito ad alto valore. Tutto ciò, combinato alla flessibilità degli ultimi supporti transfer a bassa temperatura, consente la decorazione di qualsiasi substrato, dal cotone ai tessuti sintetici, al metallo, al vetro, all’acrilico e anche al legno. La stampa a singolo passaggio e il toner bianco coprente consentono la personalizzazione di abbigliamento attraverso supporti transfer in maniera rapida e conveniente. L'innovativo sistema di trasferimento è veloce e facile mentre i costi d’installazione sono notevolmente inferiori rispetto ad altre tecniche di stampa digitale come la stampa diretta su tessuto, superando anche le limitazioni della sublimazione per decorazione in bianco sul poliestere.

Il design di Pro8432WT è ottimizzato per la stampa su supporti transfer usando la speciale tecnologia di fusori e toner che offrono un bianco coprente e colori vivi con una forte resistenza al lavaggio.

“Pro8432WT si distingue per rispondere a molte delle sfide che il mercato attuale deve  affrontare, offrendo innovazione, un ROI significativo e una versatilità reale in un dispositivo di piccole dimensioni", ha aggiunto Webster.

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati