L'azienda Studio Stands, specializzata in espositori pubblicitari, ha recentemente lanciato un nuovo sito completamente dedicato a stand portatili, pratici da montare e trasportare: stand-portatile.com

I sistemi espositivi come gli stand portatili “chiavi in mano” sono sempre più diffusi in contesti come fiere ed esposizioni in quanto costituiscono un'alternativa pratica ed innovativa rispetto ai più tradizionali stand preallestiti.

I vantaggi degli stand portatili che vengono proposti sul sito stand-portatile.com sono molteplici e accomunano i diversi modelli disponibili (Textile Frame, Pop Up, Twist&Lock, Americana, etc).

I principali vantaggi sono innanzitutto un agevole trasporto con apposite borse o trolley dall'ingombro ridotto, una grande facilità di montaggio senza attrezzi particolari, la pratica sostituzione della stampa grafica che può essere rinnovata all'occorrenza, la possibilità di espandere lo stand e infine il risparmio economico rispetto agli stand preallestiti.

Gli stand Textile Frame, per esempio, sono composti da telai con profili in alluminio ricoperti da stampe grafiche su tessuto.

Sono molto richiesti in particolare per la facilità di allestimento e per la possibilità di realizzare strutture su misura da ampliare all'occorrenza semplicemente aggiungendo ulteriori moduli. I Textile Frame sono quindi particolarmente idonei per creare corner promozionali complessi con vani magazzino o aree private, senza che venga meno la facilità di allestimento.

Per soddisfare diverse esigenze espositive viene offerto un servizio di progettazione e render 3D gratuito in base ai dati comunicati: area, lati liberi e particolari necessità (vani, aree private, etc). Sul sito stand-portatile.com è possibile visionare diversi esempi di soluzioni su misura in un ricco portfolio di render 3D.

In alternativa agli stand portatili sono disponibili diversi espositori pubblicitari da abbinare tra loro per realizzare pratici corner promozionali: gazebo, porta depliant, bandiere pubblicitarie, banner display, banchetti promozionali, piantane accessoriabili, sedute personalizzate, etc.

Per visionare le diverse tipologie di stand portatili: stand-portatile.com

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati