GE.PRO lancia sulla community Creathead un contest per il concept del suo nuovo punto vendita
 

Al via la competizione: un budget massimo di 80.000 euro per il progetto creativo e l’allestimento del nuovo punto vendita

 

Milano, 6 febbraio 2019 – In occasione del 15° compleanno della Community Creathead, la dinamica catena di profumerie GE.PRO, tra le più innovative e in costante espansione nel nord Italia, lancia un contest creativo per la realizzazione di un nuovo punto vendita a Erba (CO). Un progetto smart, innovativo e originale, in grado di esaltare le peculiarità uniche di GE.PRO.

 

Per l’allestimento è stato scelto uno store situato all’interno del centro commerciale “I Laghi” di Erba. Una superficie di circa 150 m2 ospiterà la realizzazione del progetto creativo che dovrà dimostrarsi in sintonia con la mission aziendale, riuscendo nel contempo a rappresentare un elemento di grande impatto nei confronti del pubblico.

 

L’intero contest è affidato alla Community Creathead, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e coinvolgere prospect e clienti. Creativi di tutti i settori lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende. Composto da oltre 28.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale ed internazionale, Creathead è un cuore pulsante dal quale parte l’azione di comunicazione.

 

Per il concept e la realizzazione del progetto prescelto dall’azienda committente verrà affidato un budget massimo di 80.000 euro.

 

Il termine ultimo per la partecipazione al contest sarà il 18 febbraio 2019.

 

Per consultare il bando e partecipare al contest vi invitiamo a visitare il sito al seguente link:

https://www.creathead.it/italian/contest/591/-r-evolution-in-store

 

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati