Tra gli espositori promozionali pensati per la comunicazione outdoor spiccano le sempre attuali bandiere pubblicitarie, versatili e di grande impatto. Le numerose forme e dimensioni disponibili permettono infatti di soddisfare le più svariate esigenze espositive in diversi contesti, dalle fiere agli eventi sportivi.

Bandiere pubblicitarie Deluxe
Sull'e-commerce di Studio Stands è presente una vasta gamma di modelli autoportanti con aste composte da un mix di vetroresina e metallo, facili da montare e trasportare. Si tratta di soluzioni robuste idonee all'esposizione temporanea all'aperto in condizioni meteorologiche non avverse.
 
Le Bandiere Deluxe sono ancora più resistenti in quanto l'asta componibile è realizzata interamente con tubi in alluminio. Si tratta di strutture con componenti pre-curvate per una maggiore resistenza. Per questo motivo le Bandiere Deluxe, opportunamente zavorrate, possono essere esposte in location outdoor anche in presenza di venti con intensità pari al livello 6 della Scala Beaufort. Come gli altri modelli sono disponibili in diverse misure e forme (goccia, rettangolare e vela), facili da trasportare e pratiche da montare. Vengono abbinate a diversi piedistalli come basi cemento, piastre quadrate, basi in plastica riempibili, picchetti, etc
Stampa personalizzata
Come per gli altri modelli anche le Bandiere Deluxe vengono personalizzate con tessuto nautico stampato in sublimazione a caldo, ottenendo stampe resistenti e un'ottima resa cromatica. La stampa intercambiabile viene confezionata secondo il template del modello con bordature perimetrali per una maggiore robustezza.
Per ulteriori informazioni: bandiere pubblicitarie 
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati