1°compenso: 1500€

2°compenso: 1 Orologio

3°compenso: 1 Orologio


COMMITTENTE

No Limits è il Cavaliere Filippo Giardiello, discendente di una famiglia napoletana da sempre legata con successo al mondo dell'orologeria; è lui che nel 1980 mette a segno uno dei successi imprenditoriali italiani più significativi, ovvero lancia il marchio “Sector” che in breve tempo diventa l'orologio più venduto e diffuso in Italia aprendo filiali in tutto il mondo.

OBIETTIVO

LOGO o MARCHIO PER LA NUOVA LINEA DI OROLOGI SEXTY NINE

Il progetto sarà per il marchio della linea stessa. Orologi ma in futuro anche altri prodotti.

TARGET

fascia 15/35 anni, sia maschile che femminile.

ALTRO

Modalità di partecipazione (indicare il genere di supporti con i quali devono essere consegnati i lavori)

I lavori devono essere caricati nell’area riservata appositamente creata.

Gli elaborati dovranno preferibilmente essere corredati da una presentazione che descriva l’idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa. Successivamente saranno richiesti file definitivi in alta risoluzione o Vettoriali per la messa in stampa o realizzazione.

Presentazione con immagini in JPG, 

Relazione e concept in POWER POINT , PDF

Scadenza presentazione lavori

Termine per la presentazione: 30/01/2008

Compensi

COMPENSO PER IL MIGLIOR PROGETTO

1500 €

1 Orologio Tendence per il 2° e 3° Classificato

+500 OGNI GRAFICA EV. SELEZIONATA

Se tra i migliori lavori verrà identificato un claim, un visual o un’altra idea, l’azienda sarà libera di combinarla e di metterla in produzione senza null’altro dovere agli autori. I vincitori saranno tenuti a fornire il file definitivo con relativa liberatoria totale e a collaborare alla migliore riuscita. Il vincitore del progetto complessivo sarà tenuto a fornire definitivi per la stampa in vettoriale e immagine.

NON SARANNO ACCETTATE/I

I progetti e il concept presentati saranno accettati solo a patto che l’autore si faccia carico delle normative sul diritto d’autore e dichiari di esserne il reale autore.

In ogni momento, anche successivo alla scelta o anche alla realizzazione del progetto, fosse chiaramente dimostrata la non originalità del progetto, nulla sarà dovuto al presunto autore che potrà anche essere citato per frode. Chiunque non rispetterà queste regole sarà passibile nelle forme previste dalla legge. CREATHEAD e l’azienda committente si riservano in tal caso di agire in sede legale a propria tutela.

Scelta del vincitore

Il vincitore sarà scelto dal cliente a suo insindacabile giudizio. Non si tratta di un concorso ma di una gara tra professionisti.

Patto di riservatezza

Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri. I progetti saranno pubblicati e visibili dai partecipanti al contest solo quando non saranno più a detrimento dell’attività commerciale dell’azienda e cioè non prima del lancio del prodotto.

Diritti d’autore e di utilizzo

I diritti di utilizzo dell’idea grafica scelta saranno totalmente di proprietà dell’azienda che ha commissionato il lavoro. Null’altro sarà dovuto se non il riconoscimento della paternità dell’opera nelle forme e nei modi che l’azienda riterrà più opportuni. CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare i lavori presentati dai partecipanti nelle forme e nei modi che più riterrà opportuni.

Chi può partecipare

Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.

Informativa sulla privacy

In base alla normativa sulla privacy (legge 675/96) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead  per l’avvio del concorso di idee sulla Community.

ESITO

Si è concluso splendidamente il contest LOGO SEXTY-NINE. Il cliente ha visionato le numerose proposte pervenute apprezzando in particolar modo la qualità dei loghi.

Ecco a voi i vincitori:

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati