1°compenso: 500€ + Voucher Iperclub


COMMITTENTE

L’azienda per ora preferisce restare anonima per non influenzare il lavoro dei copy.

Azienda specializzata nel settore dell'illuminazione per interni. Progetta e produce direttamente una vasta gamma di lampadari, dal classico al moderno.

Nasce nel 1970 come azienda produttrice di lampadari conto Terzi, ma incomincia ad ampliare la sua clientela anche nei mercati esteri, riscontrando inevitabilmente maggiore successo grazie anche all'alto design e all'elevata qualità dei prodotti realizzati.

Nel 1985 con le nuove ideologie commerciali, l'azienda inizia a promuovere il proprio marchio sul mercato italiano ed estero con dei propri prodotti d'illuminazione per interni.

Dal 2002 l’azienda comincia una vera e propria scalata nel settore illuminotecnico, diventando uno dei marchi leader del settore e un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che puntano al design e all'elevata qualità per il proprio arredamento illuminotecnico.

OBIETTIVO

Sviluppare un nuovo Naming per l’azienda nel settore dell’illuminotecnica da arredamento.

Il nome dell’azienda dovrà essere evocativo e internazionale. Non dovrà essere registrato nella Classe 11 (Apparecchi d’illuminazione).

La verifica se non fatta dal proponente verrà fatta dallo staff CREATHEAD e solo se il naming sarà libero, verrà considerato ammesso alla selezione.

Ogni nome potrà essere accompagnato da un pay off.

TARGET

B2C

ALTRO

Modalità di partecipazione (indicare il genere di supporti con i quali devono essere consegnati i lavori)

I lavori dovranno essere caricati presso l’apposita sezione riservata sul sito (www.creathead.com) preferibilmente corredati da una presentazione  (powerpoint, world, pdf) che descriva l’idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa.

Scadenza presentazione lavori

Termine per la presentazione: 6 marzo 2007

Compensi

COMPENSO AL VINCITORE DEL PROGETTO

500 € + iva (al lordo r.a. se il vincitore non è in possesso di p. IVA)

+ VOUCHER IPERCLUB valido per una settimana in residence x 4 persone nei periodi verdi (www.iperclub.it)

Scelta del vincitore

Il vincitore sarà scelto dal cliente a suo insindacabile giudizio. Non si tratta di un concorso ma di una gara tra professionisti.

Il vincitore sarà tenuto a fornire relativa liberatoria totale

Patto di riservatezza

Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri. I progetti saranno pubblicati e visibili dai partecipanti al contest solo quando non saranno più a detrimento dell’attività commerciale del cliente.

Diritti d’autore e di utilizzo

I diritti di utilizzo dell’idea grafica scelta saranno totalmente di proprietà dell’azienda che ha commissionato il lavoro nell’ambito del settore dell’Illuminotecnica. Null’altro sarà dovuto se non il riconoscimento della paternità dell’opera nelle forme e nei modi che l’azienda riterrà più opportuni. CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare i lavori presentati dai partecipanti nelle forme e nei modi che più riterrà opportuni.

Chi può partecipare

Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.

Informativa sulla privacy

In base alla normativa sulla privacy (legge 675/96) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead  per l’avvio del concorso di idee sulla Community.

 

ESITO

Dopo il primo lancio del contest, tra le numerose proposte pervenute, l'azienda di illuminotecnica non ha trovato il naming che corrispondesse alle proprie esigenze, così è stata rilanciata la sfida dalla quale è stato selezionato il naming Vincitore.<

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati