1°compenso: Felpa di Creathead + Zainetto + Newsletter alla community e aziende

2°compenso: Zainetto Creathead

3°compenso: maglietta di Creathead


COMMITTENTE

CREATHEAD, la community dei creativi e della creatività. Creathead è una community di migliaia di professionisti della creatività certificato dalle decine di migliaia di visite ( Vedi CLASSIFICA DEI CREATIVI). Giovani e meno giovani che hanno fatto della creatività la propria professione e in alcuni casi la propria vita.

OBIETTIVO

Dopo il successo del 2009 con 313.385 visitatori tra operatori, pubblico e stampa, dal 14 al 19 aprile ritorna l'appuntamento dedicato a tutti coloro che fanno dell'arredo la loro professione. Un'offerta merceologica ampia e di qualità caratterizza come di consueto il Salone Internazionale del Mobile e, all'interno della medesima maglia espositiva, il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo che presentano tuttele tipologie di arredo e complemento - dal pezzo unico al coordinato - e tutti gli stili - dal classico al design al moderno.

La creatività è una dei protagonisti di questo grande evento e i creativi sono la linfa vitale e l'anima della fiera!

Molti di voi parteciperranno a questa manifestazione...allora fateci vedere il Dentro e Fuori Salone dei creativi di Creathead!

Aspettiamo le immagini, i video e le situazioni più stravaganti, le idee più innovative e tutto ciò che accade in questa edizione 2010, ovviamente firmato dalla vostra creatività!

TARGET

Gli iscritti alla community, fotografi, ma non solo, art, copy, illustratori, web designer, industrial designer, programmatori, web master, architetti, account, pr, fashion designer, grafici, studenti, grafomani, ............

ALTRO

Modalità di partecipazione

I lavori consegnati devono essere caricati nell’apposita area riservata nel sito della community CREATHEAD esclusivamente nei seguenti formati:

File jpg per foto, lavori grafici e illustrazioni

Scadenza lavori

30 aprile 2010

Creathead si riserva la possibilità di prolungare il contest

Compenso e visibilità

I CLASSIFICATO:

Felpa di Creathead + Zainetto + Newsletter alla community e aziende

II CLASSIFICATO:

Zainetto Creathead

Premi dal III al X CLASSIFICATO :

Maglietta di Creathead

Tutte le proposte verranno pubblicate per dare visibilità ai creativi che partecipano.

Creathead potrà pubblicare e divulgare a suo piacimento, immagini, testi e tutto quanto a lei inviato senza chiedere preventiva autorizzazione. Nulla sarà dovuto, se non il riconoscimento della paternità dell’opera, nelle forme e nei modi che saranno ritenuti più opportuni.

Criterio di aggiudicazione:

La selezione di fotografie, immagini o altro sarà a insindacabile giudizio di CREATHEAD. 

Patto di riservatezza

Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri.

Chi può partecipare

Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.

Informativa sulla privacy

In base alla normativa sulla privacy (D.L. 196/03) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead per l’avvio del concorso di idee sulla Community.

CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare e pubblicizzare le opere presentate ove riterrà opportuno e senza per questo dover informare preventivamente l’autore o altri.

CLAUSOLA GENERALE

1)    I materiali realizzati dal vincitore del concorso saranno di proprietà esclusiva di Creathead e potranno altresì essere utilizzati per qualsiasi tipo di diffusione.

2)    Gli elaborati presentati da tutti gli altri autori rimarranno dei proponenti che s’impegnano a rendere disponibili i lavori presentati per poterli esporre e pubblicare liberamente da parte di Creathead .

3)    Allo scopo di consentire l\\\\\\\' eventuale pubblicazione i partecipanti al contest dovranno manifestare la propria disponibilità a consegnare i file ad alta risoluzione.

Foro competente

Per ogni controversia che dovesse insorgere tra il committente e l’aggiudicatario, relativa all’esecuzione degli obblighi contrattuali, sarà competente il Foro di Milano.

ESITO

Il contest Fuori e Dentro Salone  si è concluso con successo, grazie alla presentazione di proposte di grande design.

I nostri complimenti a Massimiliano Moreng

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati