Contest UN' APP CREATIVA

Categoria: Web Design


Scadenza: 2012-07-15
Stato: Chiuso
1°compenso: 2.500€ + Invio DEM + Banner sul portale 1 mese
2°compenso: Kit CREATHEAD
3°compenso: Kit CREATHEAD

DESCRIZIONE / COMMITTENTE

Il committente siamo noi: CREATHEAD. Siamo talmente carichi di lavoro che chiediamo il vs aiuto e le vs idee per la progettazione e realizzazione di una App universale per iPhone e iPad del ns portale.

OBIETTIVO

Consentire agli iscritti a CREATHEAD di portare con se il proprio portfolio e ai clienti di visitare facilmente le vetrine. Oltre a questo dovrà essere possibile lasciare un commento alla vetrina o ai lavori. L'app non dovrà riprodurre il sito intero ma solo le Vetrine, le news, le classifiche, i link agli altri Social. Saranno valutate idee e proposte migliorative.  

TARGET

Web Designer - Programmatori - Altri con competenze web.    

Altro

Modalità di partecipazione: I lavori devono essere caricati nell'apposita area riservata nel sito della community CREATHEAD, in formato JPEG, preferibilmente corredati da una presentazione Power Point che descriva l'idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa. Successivamente, all'ideatore della proposta selezionata saranno richiesti la pubblicazione della App sull'AppStore e la consegna del codice sorgente del progetto, completo di file grafici. Saranno valutate e apprezzate anche idee e funzionalità migliorative all'attuale progetto.

Scadenza lavori: 
Concept creativo e progetto entro il 15 luglio 2012
App completa entro il 30 settembre 2012 (TRATTABILE)

Compensi:

I° classificato: 2.500 € i.e. + Invio DEM + Banner sul portale 1 mese 
II° classificato:
KIT Creathead 
III° classificato:
KIT Creathead
Il compenso offerto è da intendersi per una App con le caratteristiche indicate. Nel progetto potranno essere indicati compensi aggiuntivi per implementazioni proposte. CREATHEAD valuterà separatamente anche singole proposte per migliorare la piattaforma, se utilizzarle e compensarle a parte, subito o in un secondo tempo.

Modalità di pagamento:
La somma sarà erogata a mezzo bonifico bancario sulla Banca d'appoggio comunicata dal vincitore stesso. Il pagamento avverrà 60 giorni dopo la consegna degli esecutivi finali e del codice sorgente completo.

Criterio di aggiudicazione:
La scelta dell'elaborato sarà fatta esclusivamente dal cliente che ha commissionato il lavoro e cioè: Creathead by Agenzia Brand srl.
L'azienda si riserva la possibilità di non selezionare alcuna proposta qualora non venissero presentate proposte in linea con le esigenze della stessa.

Patto di riservatezza:
Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri.

Diritti d'autore e di utilizzo:
I diritti di utilizzo dei lavori saranno totalmente di Creathead by Agenzia Brand srl. Nulla sarà dovuto, se non il riconoscimento della paternità dell'opera, nelle forme e nei modi che l'azienda riterrà più opportuni.
Ricordiamo che con l'azione di UPLOAD si attesta di possedere TUTTI i diritti sul materiale caricato (audio, video e immagini) e di non VIOLARE IN ALCUN MODO IL COPYRIGHT.

Chi può partecipare:
Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.

Informativa sulla privacy:
In base alla normativa sulla privacy (D.L. 196/03) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead per l'avvio del concorso di idee sulla Community. CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare e pubblicizzare le opere presentate ove riterrà opportuno e senza per questo dover informare preventivamente l'autore o altri.

CLAUSOLA GENERALE:

1.   
I materiali realizzati dal vincitore del concorso saranno di proprietà esclusiva di Creathead by Agenzia Brand srl e potranno altresì essere utilizzati per qualsiasi tipo di diffusione.
2.     
Gli elaborati presentati ma non selezionati rimarranno dei proponenti ma Creathead by Agenzia Brand srl. si riserva di poterli utilizzare in seguito è potrà comunque disporre delle proposte presentate per fini promozionali e quant'altro riterrà opportuno.
3.   
I partecipanti al contest dovranno manifestare la propria disponibilità ad effettuare necessari adattamenti indicati dall'azienda.

Foro competente:
Per ogni controversia che dovesse insorgere tra il committente e l'aggiudicatario relativa all'esecuzione degli obblighi contrattuali, sarà competente il Foro di Milano. 

IN CORSO

PER PARTECIPARE AL CONTEST ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA OPPURE  ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA COMMUNTIY CREATHEAD!

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati