Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Rimini Via Cavour 22 Santarcangelo 47822

Lorena Casadei è un Marketing Manager di Santarcangelo con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Marketings è uno studio di consulenza integrata, con una grande esperienza nei mercati ad alto contenuto d'immagine. Lo studio si avvale della collaborazione di professionisti altamente specializzati Leggi tutto


1 Mi Piace 1 Aggiungi ai preferiti Download PDF
4725 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 108 Visite dell'anno
989 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 16 Click ai link

Descrizione

Marketings è uno studio di consulenza integrata, con una grande esperienza nei mercati ad alto contenuto d'immagine. Lo studio si avvale della collaborazione di professionisti altamente specializzati nei propri settori di riferimento.
Marketings offre una gamma completa di servizi e di soluzioni per dare valore aggiunto alle attività  delle imprese. Siamo scelti da clienti prestigiosi ed esigenti, e collaboriamo per costruire relazioni di successo basate sulla professionalità  e sulla passione per il nostro lavoro.
Marketings affianca l'azienda nei processi di crescita, di apertura di nuovi mercati, di riposizionamento di prodotto, di rafforzamento del brand, di creazione di e-commerce, coordinando agenzie di pubblicità , fornitori e personale interno. Con flessibilità , efficienza e risultati.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >20

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Rimini Via Cavour 22 Santarcangelo 47822
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati