Parte oggi il Total White Contest lanciato da OKI Systems Italia, filiale italiana della multinazionale giapponese specializzata nella stampa professionale, in collaborazione con la Community Creathead.

Avete un progetto che prevede la stampa del colore bianco o una finitura lucida trasparente (es. su fondo colorato o su supporti particolari), che vorreste stampare senza far ricorso ai costosi dispositivi di stampa tradizionale serigrafica o litografica?

Questo è il contest che fa per voi! Cosa aspettate, fate viaggiare a ruota libera la vostra creatività!

L’obiettivo del Total White Contest è di raccogliere progetti originali che intuiscano e suggeriscano nuove possibilità di utilizzo e campi di applicazione dell’innovativa stampante a cinque colori OKI ES9541, l’unica nella sua categoria che stampa il bianco ed il trasparente lucido su supporti colorati/trasparenti.

I progetti presentati non devono essere necessariamente degli inediti. È possibile partecipare al contest anche proponendo degli elaborati ideati in precedenza, che possono essere utilizzati, riadattati e reinterpretati in linea con gli obiettivi del Total White Contest.

Gli elementi bianchi e lucidi/brillanti dovranno caratterizzare l’intera creatività ed esserne la parte focale, insieme alla tipologia di supporto utilizzato.

Ogni creativo potrà candidare una o più proposte in quattro categorie: packaging, design, grafica e innovazione.

Con questo contest, per la prima volta, anche la community potrà dire la sua! Infatti, attraverso lo strumento della nomination ognuno potrà segnalare il lavoro di un altro membro, ritenuto congruo con l’obiettivo del contest, direttamente dalle vetrine di Creathead.

La deadline prevista per partecipare al contest è il giorno 30 ottobre 2014.

Le nomination sono aperte fino al 18 ottobre 2014.

Alla conclusione del contest, le proposte più in linea con il brief accederanno alla seconda fase, durante la quale sarà prevista una votazione online per decretare il migliore lavoro selezionato dalla Community. Inoltre l’azienda selezionerà un lavoro per ogni categoria.

All’ideatore delle proposte selezionate e di quella più votata dalla community sarà riconosciuto un compenso di 2.000 Euro i.e. (10.000 € il compenso complessivo!).

Per partecipare al contest e scoprire tutti i dettagli del brief visita la pagina dedicata e carica le tue proposte accedendo alla tua Area Riservata:

https://www.creathead.it/italian/contest/453/total-white-contest

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati