Indietro
Italy > Lombardia > Lodi

Mhouse Group_Spazio Creati.. è un Studio grafico di Lodi

Descrizione:

Agenzia pubblicitaria, comunicazione e pubblicità sui social network, creazione contenuti crossmediali, grafica pubblicitaria, produzioni audio, video, azioni non convenzionali, flash mob, guerrilla Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
700 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 11 Click ai link

Descrizione

Agenzia pubblicitaria, comunicazione e pubblicità sui social network, creazione contenuti crossmediali, grafica pubblicitaria, produzioni audio, video, azioni non convenzionali, flash mob, guerrilla marketing, campagne social...benvenuto nel nostro spazio creativo!

- Mhouse Group è un’agenzia di comunicazione a 360° composta da un team di professionisti in grado di garantire la massima qualità in ogni servizio.
- Mhouse riconosce idee sospese nell’aria, le addomestica e le accoglie nel suo spazio.
- Mhouse accompagna i suoi clienti verso soluzioni creative che li rendono adatti ai contesti più innovativi, anche quelli più improbabili.

- All'interno dello spazio creativo giovani talenti, con ironia, fantasia ed utilizzando la giusta combinazione dei mezzi, cercano l’eleganza, ma anche la visibilità per il pubblico di riferimento.

- Mhouse Group privilegia il rapporto diretto con il cliente, ascoltando le sue esigenze, comprendendo al meglio obiettivi e strategie, e realizzando soluzioni valide e su misura.

Esperienza, visione, strategia, passione, disponibilità, flessibilità e rapidità di risposta. Dalle tue esigenze, alle tue soluzioni, nel minor tempo possibile.

- Esistono 3 colori, 10 cifre, 7 note: creatività significa trovare ogni giorno combinazioni uniche.
- Mhouse Group oltrepassa il concetto di “agenzia di comunicazione” ed arriva alla più ampia concezione di “spazio creativo”. Perchè Mhouse è questo: uno spazio creativo, una casa, una base operativa per giovani talenti.
- Il progetto “MHOUSE” coinvolge grafici, web designer, account, producer che cooperano per rinterpretare ogni aspetto della “comunicazione” . L’obiettivo è aiutare i clienti di Mhouse Group a sviluppare la propria identità attraverso la giusta combinazione di servizi che il gruppo offre.

- Immaginate cosa possiamo creare con la creatività, con le vostre idee, con l'emozione che ti può dare una parola, con la percezione di un Video. La visibilità oggi significa essere reali. Da oggi la tua azienda, con la sua storia e i suoi prodotti, esisterà e verrà ricordata.

- Mhouse Group integra new media, media tradizionali, viral marketing e advertising classico. L’efficacia di questo metodo strategico ha consentito al gruppo di realizzare operazioni di brand promotion di grande successo in molteplici settori tra i quali fashion design, hospitality, food&beverage. Inoltre Mhouse vanta una partnership con i poli fieristici di Milano e Parma nello specifico di alcune importanti fiere che il polo fieristico ospita ogni anno.

- La comunicazione è il punto focale intorno al quale ruota il successo della tua azienda. Attraverso il linguaggio ed il giusto contesto, l’advertising, il web marketing, i social media, sono strumenti essenziali di un piano volto a affermare l’identità e l’unicità della tua impresa. Ti offriamo la possibilità di passare ad una comunicazione multi-direzionale, che tocca ed integra tutti i diversi canali in cui l’azienda si può muovere: sia offline che online.

“Investire nella pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano” S.J.

Cosa stai aspettando?
Entra in contatto con la crew di Mhouse Group, rendi la tua azienda moderna, accattivante social e comunicala al Mondo.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Lodi
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati