Indietro
Italy > Lombardia > Como

Nauled Srl è un Arredamento di Lurago D'Erba

Descrizione:

Contatti: [email protected] Nauled Srl Via Cavour, 13 - 22040 Lurago D'Erba (CO) Nauled Srl fornisce una consulenza completa, dal progetto alla realizzazione di apparecchi e sistemi di illuminazione Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
92 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
16 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Contatti: [email protected]
Nauled Srl
Via Cavour, 13 - 22040 Lurago D'Erba (CO)

Nauled Srl fornisce una consulenza completa, dal progetto alla realizzazione di apparecchi e sistemi di illuminazione a LED su misura o in serie, per trovare le soluzioni più adatte ad ogni esigenza e per diversi settori (lift, contract, retail, horeca, home, office).

Il nostro catalogo offre un ampia scelta di prodotti: plafoniere, faretti, lampadine, stripLED e accessori dedicati alle diverse esigenze architettoniche spaziando dall'outdoor, agli uffici, ai negozi fino agli spazi espositivi e pubblici.

Dal design semplice e moderno, i prodotti Nauled si adattano a tutti gli spazi, sono certificati CE ed in conformità con gli utilizzi previsti dalla normativa sull'illuminazione UNI-EN 12464-1.
Consapevoli della necessità di creare un futuro ecosostenibile, i nostri prodotti sono realizzati con materiali facilmente riciclabili come previsto dalle più recenti e vigorose convenzioni internazionali. Inoltre utilizzano tecnologie che riducono al minimo i consumi massimizzando le prestazioni e l'efficienza luminosa.

Seguiamo il cliente dal primo contatto fino al post-vendita, fornendo supporto e assistenza su tutti i nostri prodotti.
Svolgiamo inoltre attività di consulenza per trovare soluzioni adatte ad ogni tipologia di ambiente per una migliore realizzazione del progetto illuminotecnico.

Sempre attenti ad un miglioramento continuo, nel 2011 abbiamo ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008 garantendo così prodotti e accessori a led di alto standard qualitativi.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Como
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati