Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Flying è un Casa di produzione di Milano

Descrizione:

FLYING Film ? una casa di produzione cinematografica nata nel 1994 che per scelta ha deciso di posizionarsi come una struttura snella, agile e flessibile, fortemente competitiva in termini di costi ma Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
430 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

FLYING Film ? una casa di produzione cinematografica nata nel 1994 che per scelta ha deciso di posizionarsi come una struttura snella, agile e flessibile, fortemente competitiva in termini di costi ma altamente qualificata in termini professionali per i servizi offerti.

FLYING Film ? concepita per strutturarsi di volta in volta sulle effettive esigenze produttive del singolo progetto, offrendo sempre il miglior rapporto qualit?-prezzo. Al suo interno dispone di uno staff di produzione e di ricerca regia. FLYING ? dotata internamente di macchinari AVID, videocamera HD Panasonic e personale qualificato e di esperienza, disponendo cos? di un reparto completo per l'edizione off-line e per riprese in HD.

Il nostro core-business ? la produzione di filmati pubblicitari. La FLYING vanta molte produzioni cinematografiche, pubblicitarie e non, dal 1994 ad oggi. Produciamo inoltre video aziendali, video web/virali, cortometraggi, documentari e videoclip musicali.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati