Indietro
Italy > Lombardia > Milano

G. & M. Allestimenti è un Allestitori di Rozzano

Descrizione:

La G. & M. Allestimenti è una società che realizza allestimenti fieristici in tutta Europa. Disponiamo di uno studio di progettazione in grado di occuparsi interamente della Vostra immagine Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
228 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
30 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

La G. & M. Allestimenti è una società che realizza allestimenti fieristici in tutta Europa.

Disponiamo di uno studio di progettazione in grado di occuparsi interamente della Vostra immagine offrendo soluzioni di design per il Vostro stand con progettazione e preventivo gratuiti e senza impegno.

Siamo specializzati in costruzione di stand modulari e in legno, con disponibilità di diverse personalizzazioni per soddisfare ogni tipo di esigenza: dalla più semplice ed economica alla più personalizzata e scenografica.

Disponiamo inoltre di molteplici opzioni decorative e di illuminazione, tra cui tralicci di americana.

Realizziamo inoltre prodotti grafici di ogni tipo (adesivi, teli in PVC, forex, grafiche retroilluminate, plexiglass e molti altri) per valorizzare i Vostri marchi.

Per farVi un'idea del nostro operato potete visionare il nostro sito www.giemmeallestimenti.info, contenente alcune foto di stand realizzati e l'elenco delle manifestazioni a cui abbiamo partecipato.


Tutti i nostri materiali sono sempre corredati dalle relative certificazioni di ignifugazione del Ministero dell'Interno Protezione Civile. Gli impianti elettrici temporanei realizzati dai nostri addetti includono certificazioni a norma e abilitazione.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati