Indietro
Italy > Marche > Macerata

MINERVA srl è un Formazione di Macerata

Descrizione:

Il Centro Studi Minerva è un ente accreditato presso la Regione Marche per la formazione professionale e FORMA.TEMP Organizza corsi e master di specializzazione per facilitare l'inserimento nel mondo Leggi tutto


1 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
370 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
6 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Il Centro Studi Minerva è un ente accreditato presso la Regione Marche per la formazione professionale e FORMA.TEMP Organizza corsi e master di specializzazione per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro, e per l'aggiornamento professionale dei dipendenti pubblici o di aziende private. Il Centro Studi, inoltre, tiene corsi di lingue straniere e di informatica, rilasciando attestati di qualifica validi per i Centri per l’impiego, organizza corsi di formazione post-universitaria, e fornisce la preparazione necessaria per il superamento dei concorsi ed esami di abilitazione professionale, come il corso di preparazione per l'esame di avvocato e per l'esame di dottore commercialista.
Per le aziende, inoltre, Minerva cura master e cicli di lezioni calibrati sulle necessità e sui settori di attività della singola impresa, fornendo una solida e aggiornata preparazione su materie attinenti al management e alla gestione aziendale.
Lo spirito che anima l'attività del centro studi Minerva è quello di fornire una formazione mirata e al passo con le costanti evoluzioni della società. Le leggi cambiano, la tecnologia corre, l'economia modifica continuamente i suoi assetti. Per essere al passo con i tempi e saper leggere la realtà che ci circonda non bastano le nozioni apprese a scuola: è necessario il “Long Life Learning”, il costante aggiornamento della conoscenza. A questa domanda crescente di formazione qualificata e aggiornata risponde il centro studi Minerva.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Marche > Macerata
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati