Indietro
Italy > Lazio > Roma

omino71 è un Artista di Roma con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Da quando ho preso un posca pen in mano non c''e' spazio libero su cui non ho lasciato il mio segno ispirato ai piu' svariati culti adolescenziali (post punk, retro gaming, scooterism, comics, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1221 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
40 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Da quando ho preso un posca pen in mano non c''e' spazio libero su cui non ho lasciato il mio segno ispirato ai piu' svariati culti adolescenziali (post punk, retro gaming, scooterism, comics, sneaker, b-movie) che tradiscono l'origine del mio nome (piccolo-uomo-bambino).
Le mie icone le riproduco con un approccio che, per tecnica e connotazioni culturali, si riconosce nelle c.d. tendenze "post-graffiti", dosando le forme tipiche della "street art" (sticker, stencil, spray, poster, pixel, etc) con le discipline convenzionali della "comunicazione di massa" (pittura, mosaico, fotografia, grafica, illustrazione, etc), nella ricerca di un sempre maggior confronto con esperienze ed artisti legati alle c.d. "arti maggiori" e non solo al gusto dei "graffiti".
Quando non dipingo, creo, organizzo, curo: STICK MY WORLD, ROMA STREET FOOD, VINYL FACTORY, VERSUS2009 sono tutta farina del suo sacco.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati