Indietro
Italy > Basilicata > Matera

GM Designer è un Designer Junior di Marconia di Pisticci con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Ho 27 anni e sono laureato in Economia e gestione di imprese con una tesi in materia di Diritto del lavoro sul potenziale rapporto tra grafico e azienda. Sin da piccolo ho coltivato la mia più grande Leggi tutto


1 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
43 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
4 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Ho 27 anni e sono laureato in Economia e gestione di imprese con una tesi in materia di Diritto del lavoro sul potenziale rapporto tra grafico e azienda. Sin da piccolo ho coltivato la mia più grande passione: le arti grafiche, infatti ho approfondito gli studi, specializzandomi nell’utilizzo dei software più completi e più utilizzati nel mondo del design. Ho imparato a conoscere innanzitutto le varie tipologie di design esistenti nel mondo e mi sono avvicinato ancor di più al mondo delle grafiche definite raster e di quelle vettoriali. Ho iniziato a conoscere e utilizzare i programmi del mondo Adobe in maniera autonoma fino ad acquisirne padronanza. Adobe Photoshop, considerato il software più completo per quanto riguarda la modifica, la post-produzione, i montaggi di immagini raster, è stato il mio primo programma. Seguo tutte le tendenze del momento approfondendo le tecniche di lavorazione e di sviluppo dei software, gli aggiornamenti di questi e quindi anche le innovazioni portate da Adobe sulla sua suite. Ho avuto delle committenze private, sviluppando i miei primi progetti di design, dando sfogo alla mia creatività e riscuotendo recensioni positive da coloro che hanno avuto modo di vedere i miei lavori. Successivamente ho avuto i primi contatti con tipografie e serigrafie del mio paese instaurando un vero e proprio rapporto di amicizia e di fiducia con i titolari di queste, imparando così a conoscere questo settore e sviluppando competenze di impaginazione di brochure, creazione di flyer, menù, opuscoli, volantini, bigliettini e molto altro. Ho approfondito il software Adobe Illustrator, la materia del vettoriale e ciò che con questo si può creare e costruire. Ho studiato la creazione e lo sviluppo del brand partendo dalla conoscenza dell’azienda posta in analisi. Grazie a questo ho ideato e realizzato alcuni loghi richiesti da amici per le loro attività commerciali così da rendere il posizionamento dei loro brands sempre al top.

Il mio percorso è in continuo sviluppo e in costante aggiornamento, ciò che mi porta a fare al meglio il designer è la forte passione che ancora mi spinge a soffermarmi ore ed ore sul pc cercando di ottenere sempre risultati migliori. Le mie capacità di relazionarmi armoniosamente con gli altri, datori di lavoro e collaboratori, la mia precisione e la mia calma favoriscono un migliore sviluppo e ad una maggiore crescita in ambito lavorativo.

Cell. 327 44 27 172
mail [email protected]

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Graphics design

Indirizzo : Italy > Basilicata > Matera
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati