(R)evolution

 

 

La nuova Area Riservata è sempre più social e permette una maggiore interazione con la community. Nella propria area, infatti, è possibile verificare gli utenti che apprezzano, visitano oppure inseriscono la propria vetrina nella lista delle preferite e scambiare commenti con loro.

La nuova funzione “I Like it”  permette di dimostrare il proprio apprezzamento alla vetrina o al singolo lavoro di un creativo.
 
È possibile inserire i creativi che ci piacciono nella lista dei preferiti per essere sempre aggiornati sulle loro novità.
 

La nuova Scroll Homepage strutturata su 5 livelli, è caratterizzata da un’innovativa veste grafica che consente una navigazione più chiara ed immediata, rendendo la User Experience e la ricerca all’interno del portale veloce ed efficiente.

Il nuovo Layout Responsive, tecnica di web design in grado di adattare graficamente in modo automatico il sito web al dispositivo con il quale viene visualizzato, e l’ottimizzazione della velocità, rendono il sito accessibile anche da smartphone e tablet, così da essere disponibile agli utenti in qualsiasi momento.
 
Il layout più innovativo renderà la navigazione all'interno delle pagine più divertente e social! Colori, immagini, parole faranno da contorno al nuovo sito Creathead!
 

 

Nell’Area Riservata è disponibile una Panoramica del traffico alla vetrina: un’indispensabile report per verificare le visite mensili, annuali e totali insieme alle visualizzazioni dei lavori e i click ai link inseriti.

Il sito offre tante nuove funzionalità e tools. Le vetrine, dal layout all’avanguardia, permettono una maggiore interazione tra gli utenti con la possibilità di commentare i lavori e le vetrine di tutti i creativi per scambiarsi idee e opinioni.
 
Nella sezione “Ultime vetrine visitate” dell'Area Riservata è possibile reperire l’elenco delle Vetrine visualizzate durante le precedenti visite alla community e disporre più rapidamente di informazioni necessarie su di esse.
 

 

Il nuovo ranking multifattore e le nuove stelline di colore verde permettono di scoprire se un creativo ha partecipato o vinto un Contest su Creathead. Ogni contest equivale ad una stellina verde evidenziata nella vetrina.

È possibile scaricare i lavori delle singole vetrine presenti sul portale in un file pdf, così da creare un proprio archivio personalizzato sempre disponibile e pronto all’uso.
 
L’esclusivo Club Linkiamoci, sempre presente e visibile a tutti, è segnalato in tutte le newsletter di Creathead inviate a 60.000 indirizzi e permette una grande visibilità nella sezione dedicata visibile in homepage. Aderire è semplice. Scambiarsi i link conviene!
 

Prova subito le nuove funzionalità!

 


STAY TUNED TO DISCOVER THE (R)EVOLUTION…

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati