Indietro
Italy > Lombardia > Milano

KAOS Sas è un Agenzia Marketing di Milano

Descrizione:

KAOS, società  di consulenza direzionale negli ambiti Marketing/Strategia/Comunicazione, si costituisce nel 2001 per iniziativa della socia fondatrice ANNA ZANNINO, proveniente da una ventennale Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3369 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 52 Visite dell'anno
1137 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 64 Click ai link

Descrizione

KAOS, società  di consulenza direzionale negli ambiti Marketing/Strategia/Comunicazione, si costituisce nel 2001 per iniziativa della socia fondatrice ANNA ZANNINO, proveniente da una ventennale esperienza maturata in precedenti attività  manageriali ed imprenditoriali dapprima in staff marketing e pianificazione strategica e poi in società  di advertising/comunicazione.

Lo Staff di KAOS e' un team di professionisti abituati a lavorare per progetto all'interno di uno schema di impresa a rete in cui risorse interne ed esterne si compongono per soddisfare al meglio l'esigenza di volta in volta definita.

Le nostre competenze professionali provengono dal marketing, dalla pianificazione strategica, dalla psicologia, dalla comunicazione ed organizzazione d'azienda. I nostri consulenti senior sommano sempre esperienze aziendali dirette a quelle di consulting e sono esperti nella formazione di adulti.

Le competenze fondanti sono supportate da importanti partnership strutturali che ci consentono di offrire al Cliente soluzioni integrate, con "prodotti finiti" in grado di interpretare al meglio le strategie di intervento progettate.

Tel. 02.8439559 - e-mail [email protected]

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati