Indietro
Italy > Puglia > Bari

EMMECIDUE è un Agenzie Pubblicità di Bari

Descrizione:

Emmecidue opera dal 1999 in ambito locale e nazionale, offrendo alle aziende servizi di comunicazione in ambito marketing-pubblicitario, grafico e web. La creatività interna e la collaborazione con Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
441 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 6 Click ai link

Descrizione

Emmecidue opera dal 1999 in ambito locale e nazionale, offrendo alle aziende servizi di comunicazione in ambito marketing-pubblicitario, grafico e web.
La creatività interna e la collaborazione con professionisti di provata capacità ed esperienza nel campo grafico/illustrativo e fotografico, consentono di elaborare progetti di comunicazione su misura per ogni tipologia di cliente.
Emmecidue progetta e sviluppa linguaggi, semantiche e strategie innovative, con l'obiettivo di produrre una comunicazione efficace, che adatti il messaggio alle caratteristiche di ogni mezzo, mantenendo intatta l'identità aziendale ed il rapporto che si vuole istituire con il destinatario, lettore, spettatore o navigante che sia.

Nello specifico l'agenzia si occupa di brand identity, advertising, direct marketing, editorial design, graphic design, packaging , labelling, web design, web marketing.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Puglia > Bari
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati