Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Bologna

Pablo comunicazione è un Agenzie Pubblicità di Boogna

Descrizione:

Pablo Comunicazione, ([email protected]) si occupa prevalentemente di tematiche pubbliche e sociali, fornendo forme di integrazione tra i diversi canali e mettendo a disposizione un servizio che Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
132 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 5 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Pablo Comunicazione, ([email protected]) si occupa prevalentemente di tematiche pubbliche e sociali, fornendo forme di integrazione tra i diversi canali e mettendo a disposizione un servizio che privilegia gli aspetti della responsabilità sociale: al centro del progetto poniamo infatti una concezione etica del design e della comunicazione.
Affianchiamo aziende ed enti pubbici a pensare e realizzare progetti creativi con strumenti innovativi, proponendo nuove modalità di approccio alla cultura, al marketing territoriale e alla comunicazione dei servizi alle persone. Il nostro pane quotidiano è la grafica (pubblicitaria, editoriale, ecc), ma anche il multimediale
(sviluppo Applicazioni per smartphone e siti internet), la consulenza per lo sviluppo di progetti, eventi e prodotti che intendono posizionarsi in modo competitivo, sempre ponendo la massima attenzione alla sostenibilità: dalla scelta dei contenuti e dei supporti alla selezione dei canali e dei mezzi che più si adattano al cliente e al suo budget.
Da oltre vent’anni supportiamo enti impegnati in piani di sviluppo e processi di cambiamento, con progetti di comunicazione finalizzati a migliorare le relazioni con media, cittadini, consumatori, istituzioni, associazioni.
Crediamo nel valore dell’ascolto e nella personalizzazione degli interventi, messi a punto attraverso un quotidiano confronto con il cliente e perfezionati step-by-step, in relazione ai risultati attesi e all’evoluzione dei contesti comunicativi.
Un’attitudine che nel corso degli anni, ci ha permesso di vedere premiati i nostri progetti con i maggiori riconoscimenti nazionali come il premio Assorel, per la comunicazione sociale, promosso da Confindustria Intellect e ICCO Communications Consultancy Organization.
Fra coloro che ci hanno affiancato in questi anni nella nostra avventura professionale: Coop Adriatica, Unipol, Ministero Politiche giovanili, Ministero dell’Ambiente, Regione Emilia Romagna, Regione Toscana, Regione Piemonte, Regione Sardegna...
Al di là di questa breve presentazione, siamo convinti che le persone siano l’ingrediente più importante di qualsiasi successo, pertanto, nei tempi e nei modi che lei riterrà più opportuni, saremo felici di incontrarla, per verificare insieme la possibilità di una collaborazione fra la sua organizzazione e la nostra agenzia.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Bologna
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati