Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Forlì cesena

matitegiovanotte.forlì snc.. è un Agenzie Pubblicità di Forlì

Descrizione:

Matitegiovanotte® è lo studio di design e comunicazione fondato a Forlì nel 1986 da Giovanni Pizzigati e Barbara Longiardi, giovani designer. Il motivo del nome è semplice: l'amore per lo strumento Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
151 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
53 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Matitegiovanotte® è lo studio di design e comunicazione fondato a Forlì nel 1986 da Giovanni Pizzigati e Barbara Longiardi, giovani designer.
Il motivo del nome è semplice: l'amore per lo strumento usato per il nostro lavoro, la matita e il legame con il territorio, la Romagna, che utilizza il termine "giovanotto" per indicare i ragazzi e ragazze prossimi all'ingresso nel mondo degli adulti.
Sono passati 30 anni da allora, siamo apparsi in molte pubblicazioni internazionali di design e comunicazione, abbiamo ricevuto una decina di premi (il primo, internazionale, ad Amsterdam nel 1992 per una campagna NonProfit) e siamo entrati in altrettante short-list. Le matite sono cresciute e tanti creativi provenienti dall'Italia e dall'estero sono stati "matite" da noi, a Forlì, contribuendo alla nostra crescita e alla nostra formazione.

Oggi lo studio forlivese si occupa di marketing e strategia online e offline, comunicazione, web ed eventi per imprese, istituzioni e realtà non-profit.
E lo fa ogni giorno con energia, creatività e competenza positiva.

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Forlì cesena
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati