Indietro
Italy > Liguria > Genova

Convince - Communication N.. è un Agenzie Pubblicità di Genova

Descrizione:

Sono un Art Director e Consulente di immagine, ma anche un Grafico Creativo. Amo infatti seguire i lavori a 360° dalla logica iniziale alla finalizzazione, “dalle idee fino ai fatti”. Opero nel campo Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
178 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
8 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Sono un Art Director e Consulente di immagine, ma anche un Grafico Creativo. Amo infatti seguire i lavori a 360° dalla logica iniziale alla finalizzazione, “dalle idee fino ai fatti”.
Opero nel campo della comunicazione e della creatività, spaziando tra strategie di marketing, grafica, design, ideazione di eventi e progettazione di prodotti per il web.

LA MIA FILOSOFIA
· Creare valore in tutto quello che faccio, sviluppando con passione i progetti per una comunicazione efficace e coerente.
· Mettere a frutto la mia esperienza pluriennale nel campo della comunicazione visiva, acquisita lavorando anche a contatto con clienti e fornitori, proponendomi il raggiungimento degli obbiettivi nel miglior modo possibile.
· Collaborare con Agenzie pubblicitarie, Studi di grafica e comunicazione, o Società che cercano un partner affidabile ed “etico”.
· Mi diverto in particolare quando mi occupo di: idee e percorsi creativi, studi di immagine, foto/video/illustrazioni, sviluppo di packaging, progetti di grafica, campagne pubblicitarie, siti web.

Cell. 329 25 55 670
E-mail: [email protected]

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Advertising - Pubblicita

Video

Indirizzo : Italy > Liguria > Genova
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati