Indietro
Italy > Lombardia > Milano

newattitude è un Agenzie Pubblicità di Milano

Descrizione:

newattitude è un’agenzia creativa con sede a Milano. Offre consulenza professionale in tutti gli ambiti della comunicazione: identità, strategia, direct marketing, pubblicità, eventi, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
40 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

newattitude è un’agenzia creativa con sede a Milano.
Offre consulenza professionale in tutti gli ambiti della comunicazione: identità, strategia, direct marketing, pubblicità, eventi, promozione.

Cura tutte le fasi del processo creativo, dall’ideazione alla realizzazione finale del prodotto.

Nasce nel 2011 dall’unione professionale di Luca Elia e Paola Campus (soci fondatori), coppia creativa con alle spalle esperienze maturate prima in agenzie pubblicitarie, poi come freelance. Lui lavora ai contenuti, lei alle immagini: due teste, a capo di un dinamico team di lavoro, a supporto delle attività di marketing e comunicazione delle aziende.

Con passione, competenza e dedizione al cliente, garantisce un efficace rapporto committente-agenzia, tempi di azione rapidi e presenza costante, durante tutte le fasi di lavoro. Risponde a ogni esigenza progettuale in modo integrale, chiavi in mano.

Un’accesa curiosità verso il nuovo che avanza e una naturale attitudine alla creatività sono gli ingredienti che caratterizzano ogni progetto firmato newattitude.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati