Indietro
Italy > Trentino-Alto Adige > Trento

SCACCOMATTO SAS è un Agenzie Pubblicità di TRENTO

Descrizione:

l nostro Studio pubblicitario è nato nel Marzo del 2004. In questi anni abbiamo sviluppato delle competenze interne ed intrecciato dei rapporti privilegiati con altri partner che ci permettono di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
464 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 11 Click ai link

Descrizione

l nostro Studio pubblicitario è nato nel Marzo del 2004. In questi anni abbiamo sviluppato delle competenze interne ed intrecciato dei rapporti privilegiati con altri partner che ci permettono di proporci come interlocutore unico nello studio e realizzazione di qualsiasi progetto di comunicazione, dall?ideazione fino alla pianificazione mezzi, dalle forme di pubblicità più classica ai progetti più complessi e tecnologicamente avanzati. In tutte le fasi e in tutti gli aspetti del processo creativo contiamo sulla professionalità di personale qualificato, in grado di trasformare le vostre e le nostre idee in efficaci proposte grafiche e multimediali per offrire un servizio sempre puntuale e flessibile.

Nell?ambito della stampa il nostro contributo è frutto di una collaudata esperienza e di un continuo aggiornamento che ci consentono di seguire con competenza tutte le fasi e le problematiche dalla progettazione alla preventivazione, dalla prestampa alle tempistiche di consegna. Infatti, oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti per personalizzare la vostra campagna di direct mailing, seguiamo tutto l?iter produttivo, burocratico e logistico fino alla consegna in posta.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Trentino-Alto Adige > Trento
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati