Indietro
Italy > Veneto > Vicenza

KF ADV è un Agenzie Pubblicità di DUEVILLE

Descrizione:

KF ADV è un’agenzia di comunicazione che sviluppa strategie di comunicazione integrata. Si occupa di brand identity e digital design, coniugando creatività e e competenze tecnologiche, sia per Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
377 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

KF ADV è un’agenzia di comunicazione che sviluppa strategie di comunicazione integrata. Si occupa di brand identity e digital design, coniugando creatività e e competenze tecnologiche, sia per progetti Above e Below the line.
Dalla strategia alla creazione di advertising, dall’exibition design allo sviluppo di siti web, fino alla creazione di video commercial e gestione dei social media.
Creatività e passione sono il motore del team, elementi indispensabili per raggiungere gli obiettivi. Alla base di ogni progetto e strategia, KF ADV apporta tutte le competenze di graphic design del team creativo, realizzando progetti grafici come cataloghi, company profile e packaging.
KF ADV sviluppa inoltre progetti di e-commerce e social engagement con un approccio creativo e pragmatico, per creare strategie in linea con le esigenze di mercato.

Per vedere alcuni dei clienti che hanno scelto KF ADV e visitare i nostri CASE HISTORY, visita il nostro sito.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Veneto > Vicenza
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati