Indietro
Italy > Sardegna > Cagliari

&vent luci suoni idee è un Allestitori di Sestu

Descrizione:

&vent offre un sistema di competenze che spaziano dalla componente scenico-artistica di gusto per l’arredo a quella tecnologica, che uniscono qualità visiva a praticità ed innovazione. Ogni evento Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3664 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
925 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 16 Click ai link

Descrizione

&vent offre un sistema di competenze che spaziano dalla componente scenico-artistica di gusto per l’arredo a quella tecnologica, che uniscono qualità visiva a praticità ed innovazione.
Ogni evento viene seguito dal momento di progettazione preliminare con sopralluoghi gratuiti e servizio di consulenza e scelta location, a quello di trasporto, montaggio e posa in opera, lavorando in completa autonomia o in collaborazione con il cliente.
Il noleggio comprende gazebo, arredi, grandi coperture, banconi bar, allestimenti scenografici, proiettori, impianti audio video luci, e l’ultima novità di tendenza per ogni evento di grande stile: gli arredi luminosi per interni ed esterni, tavoli, sedute, stelle e sfere ed un'ampia gamma di accessori per feste ed eventi glamour.
Il grande rispetto e la puntualità nei tempi di consegna si uniscono alla cura nell’organizzazione logistica dell’evento e all’assistenza in location, ma soprattutto alla totale assenza di problemi ed imprevisti.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Allestimenti fieristici Stand

Altro

Apparecchiature

Attrezzature

Scenografie

Servizi

Suoni

Indirizzo : Italy > Sardegna > Cagliari
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati