Indietro
Italy > Lombardia > Milano Via Lodovico il Moro 159 Milano 20142

Arketipo Design è un Arredamento di Milano

Descrizione:

Operiamo dalla progettazione architettonica all’interior e retail design, dalla comunicazione grafica al visual merchandising, coordinando i diversi approcci e lavorando secondo una modalità operativa Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
505 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 6 Visite dell'anno
84 Statistiche Lavori
  • 2 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Operiamo dalla progettazione architettonica all’interior e retail design, dalla comunicazione grafica al visual merchandising, coordinando i diversi approcci e lavorando secondo una modalità operativa multidisciplinare.
In particolare offriamo una metodologia di lavoro “sartoriale” tipica dell’atelier di progettazione che ci permette di sviluppare il pensiero creativo fino al singolo elemento di arredo.
Sensibilità estetica, design e cura dell’aspetto funzionale ci permettono di creare progetti originali non solo oggettivamente belli, ma soprattutto performanti e in grado di caratterizzarsi sul mercato, capaci di generare agli occhi della clientela un valore aggiunto in grado di coinvolgere emotivamente l’utente nell’esperienza d’acquisto.
Offriamo realizzazioni con una forte dose di innovazione che soddisfano le aspettative e l’identità unica e personale del nostro cliente, affinché recepisca un’atmosfera irripetibile assolutamente non clonabile.
Creare per innovare, creare per emozionare, creare per realizzare ciò che manca ecco il vero senso della progettazione così come la intendiamo noi di Arketipo Design.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Foto Interni

Foto e Immagini Bagno

Foto e Immagini Cucina

Divano e Soggiorno

Foto Arredamento

Immagini 3D

Foto e Immagini Camera da Letto

Product Design

Progettazione

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano Via Lodovico il Moro 159 Milano 20142
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati