Indietro
Italy > Lombardia > Milano

HIGOLD LOMBARDIA S.R.L. è un Arredamento di Baranzate

Descrizione:

“Live the excellent life” non è solo un motto, è una promessa. Higold, attraverso le sue collezioni di arredo per l’esterno, desidera fornire ai propri clienti uno stile di vita migliore offrendo Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3576 Statistiche vetrina
  • 48 Visite mensili vetrina
  • 208 Visite dell'anno
124 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

“Live the excellent life” non è solo un motto, è una promessa.
Higold, attraverso le sue collezioni di arredo per l’esterno, desidera fornire ai propri clienti uno stile di vita migliore offrendo una ragione in più per vivere all’aria aperta, con stile.
La profonda ricerca e conoscenza del prodotto, insieme ad un design di alta qualità, al lavoro artigianale e alla cura verso i dettagli, ha portato, in breve tempo, al raggiungimento di risultati eccellenti culminato con la nascita di proficue collaborazioni con alcune delle più prestigiose firme del design mondiale tra tutte Nicolas Thomkins e Pininfarina.
Il designer Nicolas Thomkins, conosciuto e famoso in tutto il mondo per la sua firma originale, il suo design iconico e i mobili funzionali, è entrato a far parte del team Higold a partire dal 2014, realizzando diversi progetti originali tra cui la collezione Airport, considerata come il punto di riferimento della nuova tendenza del design nell'industria del mobile.
Una collezione che si contraddistingue per i fogli di alluminio ondulato inseriti nella struttura che rimandano all’idea di un vecchio aeroplano. Il tutto reso ancor più perfetto, in termini di comodità e design, dalle linee pulite e dai ricami del rivestimento.
Più recente invece la collaborazione con il team di design Pininfarina che ha portato alla nascita della collezione Onda, collezione che si ispira al dinamismo, all'eleganza e alla purezza delle onde dell'oceano, allo spazio vuoto che si crea quando un'onda si rompe. Una vera e propria rivoluzione pronta ad influenzare tutto il settore dell’arredamento per esterni.
Grandi catene alberghiere internazionali, tra cui Hilton, Sheraton e Jade Beach, hanno già abbracciato la mission aziendale di Higold, realizzando nelle loro terrazze angoli di paradiso attraverso la scelta di uno o più modelli delle sue linee.

Informazioni utili:
HIGOLD Milano
Via Monte Pordoi, 8 - Baranzate (MI)
Tel: (+39) 02-83591169
Email: [email protected]
Web: https://higoldmilano.it

Social medial:
Facebook: https://www.facebook.com/higoldmilano
Instagram: https://www.instagram.com/higoldmilano_official/

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Comunicati Stampa

Arredo Giardino

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati