Indietro
Italy > Lombardia > Bergamo

Crea Grafica S.r.l. è un Arti Grafiche di COSTA VOLPINO

Descrizione:

Crea Grafica nasce nel 1992 come Studio di Grafica e Comunicazione. Sin dall'inizio si fa apprezzare e conoscere per la qualità e l'originalità dei propri comunicati grafici e diventa un punto di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
944 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
5 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Crea Grafica nasce nel 1992 come Studio di Grafica e Comunicazione.

Sin dall'inizio si fa apprezzare e conoscere per la qualità e l'originalità dei propri comunicati grafici e diventa un punto di riferimento per le aziende della zona in cui risiede.

Dalla creatività alla stampa
Negli anni immediatamente successivi Crea Grafica si dota di macchine di pre-stampa e stampa, in modo da poter controllare personalmente il risultato finale e aumentare la qualità del servizio offerto.



Nei primi anni del 2000 nasce la necessità di accantonare il ramo creativo per lavorare quasi esclusivamente al servizio di grafici e agenzie di comunicazione, che necessitano di professionisti del settore in grado di controllare e supportare la fase di stampa con occhio esperto e senza lasciare nulla al caso.



La stampa sul web: nasce l'e-commerce
Nel 2003 la Crea Grafica progetta e realizza un sito e-commerce rivolto esclusivamente ai professionisti del settore, caratterizzato principalmente da un'interfaccia semplice, estremamente pratica e funzionale che racchiude aspetti logistici frutto di idee e know-out accumulato nel tempo.



La sfida che si prefigge Crea Grafica è soddisfare appieno le esigenze dei clienti puntando sulla consulenza a 360 gradi, la competitività dei prezzi, la rapidità delle consegne per soddisfare i ritmi serrati che oggi il mercato richiede, non trascurando l'aspetto qualitativo, vero fiore all'occhiello della nostra azienda.

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Immagini Azienda

Indirizzo : Italy > Lombardia > Bergamo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati