Indietro
Italy > Lombardia > Milano

celcar shoppers & packagi.. è un Arti Grafiche di Milano

Descrizione:

Siamo presenti sul mercato dal 1978, nella produzione e commercializzazione di sacchi, sacchetti, shoppers, buste, carta stampata, etichette e nastri. Celcar si avvale di fornitori italiani ed esteri Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
395 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 11 Click ai link

Descrizione

Siamo presenti sul mercato dal 1978, nella produzione e commercializzazione di sacchi, sacchetti, shoppers, buste, carta stampata, etichette e nastri.
Celcar si avvale di fornitori italiani ed esteri selezionati e aziende certificate ISO 9000,che ne determinano la qualità e il successo, utilizziamo carte naturali e ecologiche prodotte da cartiere che utilizzano cellulose riciclate e colori ad acqua non inquinanti.
Le nostre stampe “ rotocalco, flexografica e offset “ sono prodotte con inchiostri ecologici che rispettano l’ ambiente, le stampe tipografiche e a caldo vengono utilizzate per poter effettuare esigenze di piccoli quantitativi in tempi molto brevi e con prezzi concorrenziali.
Realizziamo anche formati e tipi speciali, seguendo la stampa dalla bozza, alla progettazione grafica, fino alla realizzazione del prodotto finale.
Presso il nostro magazzino di Milano abbiamo sempre a disposizione una vasta gamma di prodotti neutri da personalizzare per le esigenze immediate, le nostre consegne vengono effettuate con nostri mezzi o tramite servizi espressi nazionali di fiducia.
Il nostro entusiasmo nel proporre nuovi materiali e forme, ci porta ad una continua ricerca per poter soddisfare le esigenze della clientela moderna.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati