Indietro
Italy > Veneto > Verona Via Del Commercio 7/A Albaredo D'Adige 37041

Farfaglia Evoluzioni Grafi.. è un Arti Grafiche di Albaredo D'Adige

Descrizione:

La stampa di qualità e la cartotecnica specializzata sono la nostra passione. Siamo molto attenti all’evoluzione del mercato e ai prezzi, al fine di rimanere concorrenziali. I clienti Farfaglia Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
732 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

La stampa di qualità e la cartotecnica specializzata sono la nostra passione.
Siamo molto attenti all’evoluzione del mercato e ai prezzi, al fine di rimanere concorrenziali.
I clienti Farfaglia appartengono a categorie molto diverse tra loro: Stamperie, Case Editrici, Studi Grafici, Graphic Design, Agenzie di Comunicazione ma tutti accumunati dall’esigenza di interfacciarsi con un "fornitore" attento, professionale e propositivo.
Dal lontano 1860 la Tipografia Farfaglia porta avanti una consolidata tradizione e proseguita con uno dei primi impianti offset a verniciatura in linea del veronese. Dalla fondazione della stamperia di Luigi Farfaglia ad oggi, sono passate tante generazioni. Ogni generazione ha vissuto una diversa evoluzione storica e tecnologica che ha lasciato una grande eredità ai propri figli fatta di conoscenza e di esperienza. Dal 1940 l’attività è passata alla Famiglia Ferron che porta avanti la tradizione con lo stesso amore e la stessa caparbietà dell’antenato Luigi.

La piccola Tipografia artigianale di allora è diventata una vera stamperia professionale completa di tante attrezzature per la stampa offset, per attività di legatoria, di cartotecnica, di confezione e di logistica.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Veneto > Verona Via Del Commercio 7/A Albaredo D'Adige 37041
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati