Indietro
Italy > Lazio > Roma

Irida S.r.l. è un Casa di produzione di Roma

Descrizione:

Irida è una agenzia di comunicazione specializzata nella produzione di contenuti digitali. Forniamo servizi di comunicazione integrata ad aziende e professionisti e realizziamo campagne promozionali Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
895 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Irida è una agenzia di comunicazione specializzata nella produzione di contenuti digitali. Forniamo servizi di comunicazione integrata ad aziende e professionisti e realizziamo campagne promozionali di ogni genere: video, servizi per eventi, contenuti multimediali, siti internet, campagne di web marketing, e molto altro ancora.
Irida nasce a Roma nel 2010 da una lunga esperienza nella produzione di contenuti per aziende, broadcasters, enti e istituzioni. Ci siamo formati nel mondo del cinema documentario, e da lì abbiamo tratto ispirazione per un metodo di lavoro unico nel suo genere. Per noi la comunicazione, prima ancora che una strategia, è la forma che assume un racconto. Si possono raccontare storie, persone e avvenimenti, oppure aziende, prodotti ed eventi. Ed è esattamente questo ciò che facciamo, e che sappiamo fare meglio di chiunque altro.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati