Indietro
Italy > Lombardia > Varese

MONKEY TRIP COMMUNICATION è un Casa di produzione di GALLARATE

Descrizione:

Siamo un’agenzia di comunicazione multimediale composta da un team qualificato e completo di ogni figura necessaria alla realizzazione di contenuti video professionali. Le esperienze personali e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
686 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 14 Click ai link

Descrizione

Siamo un’agenzia di comunicazione multimediale composta da un team qualificato e completo di ogni figura necessaria alla realizzazione di contenuti video professionali. Le esperienze personali e l’elevato know-how acquisito ci permettono di poter proporre ai nostri clienti prodotti all’avanguardia che sfruttano tutte le potenzialità delle nuove tecnologie e le più efficaci strategie di comunicazione.
La nostra attività è finalizzata alla realizzazione e alla produzione di contenuti multimediali innovativi ed originali, per network, media interattivi, broadcaster tv e satellitari, di vario genere: intrattenimento, fiction, sit-com e commercials per aziende che hanno l’esigenza di un particolare posizionamento in molteplici aree di mercato. Creiamo anche format multipiattaforma, sfruttando le potenzialità dei diversi devices. Sviluppiamo inoltre contenuti per i media digitali anche per mobile e IPTV.
Il nostro core business consiste nell’ideazione e nella produzione dei contenuti, ma anche delle stesse piattaforme, come web tv o siti videocentrici dedicati ad aziende o prodotti specifici.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Varese
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati