Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Lupetti - Editori di Comun.. è un Casa Editrice di Milano

Descrizione:

Lupetti - Editori di Comunicazione è il primo editore italiano nelle discipline afferenti alla sfera della comunicazione e dei mass media, primato che ha saputo conquistarsi puntando con Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1079 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
121 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 6 Click ai link

Descrizione

Lupetti - Editori di Comunicazione è il primo editore italiano nelle discipline afferenti alla sfera della comunicazione e dei mass media, primato che ha saputo conquistarsi puntando con determinazione sulla qualità del libro e sulla forza della proposta culturale.
Con oltre 600 titoli pubblicati, è un punto di riferimento per un pubblico di lettori legato sia per professione sia per passione a pubblicità, design, moda, comunicazione, media, marketing e management, scienze sociali.

Tra i nostri autori: Jean Baudrillard, H.M. Enzensberger, Michel Maffesoli, Alberto Abruzzese, Eleonora Fiorani, Ugo Volli, Andrea Semprini, Roberto Grandi, Omar Calabrese, Oreste del Buono, Claudia Salaris, Armand Mattelart, David Ogilvy, Bill Bernbach, Rosser Reeves, Barry Day, Jerry della Femina, Jacques Séguéla, Emanuele Pirella, Fritz Tschirren, Pasquale Barbella, Lorenzo Marini, Attilio Consonni, Gianni Cottardo, Gillo Dorfles, Andies Van Onck, Vanni Pasca, Giancarlo Iliprandi, Pier Paolo Pitacco.

La casa editrice è inoltre da tempo impegnata a valorizzare gli ingegni esordienti più vivaci, grazie a una attenta e mirata valutazione delle proposte editoriali che le giungono

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati