Indietro
-

WEB & DESIGN S.R.L. è un Creative Technology di RAVENNA

Descrizione:

La realizzazione di un sito internet richiede una particolare attenzione per fare in modo che emerga in maniera forte ed incisiva la realtà dell’azienda che rappresenta; il sito internet infatti non Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
474 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
5 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 3 Click ai link

Descrizione

La realizzazione di un sito internet richiede una particolare attenzione per fare in modo che emerga in maniera forte ed incisiva la realtà dell’azienda che rappresenta;
il sito internet infatti non è solamente una visualizzazione statica dell’azienda, ma una finestra su un mondo in crescita: il web.
Ciò richiede professionalità e soprattutto un’approfondita conoscenza di questo tipo di mercato perché le opportunità vengano ottimizzate e carpite in maniera incisiva.
Per questo motivo Web & Design non propone siti standard, ma bensì realizza progetti ad hoc per soddisfare le reali esigenze dell’azienda, ma soprattutto per fare in modo che ogni portale, negozio online, sito internet, sia unico e differente nel suo genere.
Gli elementi che contraddistinguono Web & Design sono la qualità grafica e l’accuratezza nel trasmettere il valore aziendale tramite essa. La crescita di un’azienda online è direttamente proporzionale alla sua visibilità, per questo motivo Web & Design offre servizi di posizionamento sui principali motori di ricerca; inoltre, come supporto di fondamentale importanza, viene fornita una consulenza di piani marketing pubblicitari che usufruiscano di supporti web, newsletter, cartaceo, eventi, cinema e carta stampata.

The art of building a website requires a particular treatment to strongly show the real business source it represents; a website is not only just a static visualization of a business, but a window to a continuously growing world: the web.
All this requires professionalism and a deep knowledge about this kind of marketplace to optimize and understand in the best way all the opportunities it can offer.
For this reason Web & Design doesn’t provide standard websites, it realizes customized projects to satisfy the real business need, and to develop each website, online shop, portal in a very unique way.
Graphic design and accuracy are the main elements that build Web & Design, through them we can spread the real business value. A business growth is directly proportional to its visibility, that’s why Web & Design offers web positioning on the main search engines, and moreover, a direct consultancy into marketing plans, commercial campaigns that need web supports, newsletters, paper, events, cinema and printed paper.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : -
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati