Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Rimini

ISPOT - Modular Game srl è un Creative Technology di San clemente

Descrizione:

ISpot Cos??? ? bellissimo?. Al primo impatto, al primo approccio quello che colpisce ? l'estetica di iSPOT. Prima ancora di apprezzarne le possibilit? tecnologiche si rimane colpiti dalle Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
725 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 6 Click ai link

Descrizione

ISpot


Cos??? ? bellissimo?.

Al primo impatto, al primo approccio quello che colpisce ? l'estetica di iSPOT. Prima ancora di apprezzarne le possibilit? tecnologiche si rimane colpiti dalle linee pulite del design, dalla compattezza, dalla capacit? di armonizzarsi con tutti gli ambienti grazie alle linee del progetto e ai materiali scelti. Personalizzabile con i colori scelti dal singolo cliente, estremamente compatta per un uso razionalissimo dello spazio, la postazione, composta da una pratica seduta e da uno schermo touch screen, trova in mille ambiti e in mille applicazioni la sua destinazione naturale: nei musei, negli uffici pubblici, negli ospedali, nelle stazioni, nelle scuole, ovunque ci sia la necessit? di offrire al pubblico un servizio informativo approfondito e user friendly.

Pratico, comodo, per tutti.

L'usabilit? di iSPOT ? uno dei suoi punti di forza. La seduta ergonomica e la possibilit? di regolare lo schermo lo rendono fruibile da diverse taglie e diverse conformazioni fisiche. Ma uno dei suoi punti di forza ? la possibilit? di essere utilizzato da persone disabili o che in qualche modo hanno difficolt? nella seduta: lo schermo si pu? consultare anche alla rovescio, dalla parte opposta alla seduta, e grazie al ribaltamento automatico dell?immagine viene facilmente fruito da chi si pone di fronte.
Niente discriminazioni dunque nelle possibilit? di accostarsi alle informazioni e soprattutto un'unica installazione che si adatta duttilmente alle dinamiche di dialogo che, oggi pi? che mai, sono attente anche alle diverse abilit?.

Uno schermo, mille applicazioni.

Il cuore ?intelligente? di iSPOT, ovvero l'hardware a scelta del cliente, viene alloggiato nella base, celato alla vista e ben protetto. Ma la parte sicuramente di maggior attrattiva ? lo schermo, ospitato in una struttura rettangolare sospesa che si adatta in altezza e inclinazione ad ogni esigenza: duttile al punto tale di poter diventare piano d'appoggio in caso di necessit?.
La facilit? della tecnologia touch screen ? completata da altre possibili funzioni integrabili quali lettori di memorie removibili, connessioni USB, lettore carte di credito, accesso per banconote, stampanti di vario genere. Il collegamento alle reti pu? essere effettuato in modalit? wireless o lan.

Ad ognuno il suo iSPOT.

Del design facilmente inseribile in tutti i contesti abbiamo gi? parlato. Ma le possibilit? di rendere le postazioni informative iSPOT perfettamente integrate agli ambienti che le ospitano va ben oltre le linee pulite e i materiali hi-tech. In fase di produzione ? possibile ordinare verniciature particolari, inserimento di loghi e diciture in tutte le numerose superfici personalizzabili della postazione. iSPOT pu? persino diventare un originale e innovativo media sponsorizzabile a seconda delle esigenze e dei luoghi.

Tecnicamente parlando.
- ergonomico, comodo nella seduta, adattabile ad ogni esigenza
- utilizzabile dai diversamente abili senza bisogno di alcuna modifica
- altamente personalizzabile
- di facile installazione e trasporto, senza cavi o cablaggi visibili, necessita solo di alimentazione in rete
- integrabile con altre funzioni tecnologiche in aggiunta allo schermo
- manutenzione ridottissima e di facile pulizia grazie alle linee semplici e le superfici uniformi
- possibilit? di collegamento fra diverse postazioni in caso di teleconferenza

Peso e misure
- peso kg 54
- altezza max cm 120, larghezza max cm 68, profondit? cm 80

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Rimini
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati