Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Milor Spa è un Jewell Design di Milano

Descrizione:

Milor Spa è un’azienda a gestione famigliare, leader internazionale nel settore della gioielleria. Da più di 30 anni progetta, sviluppa e produce gioielli in oro, argento, bronzo ed acciaio, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1599 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 67 Click ai link

Descrizione

Milor Spa è un’azienda a gestione famigliare, leader internazionale nel settore della gioielleria. Da più di 30 anni progetta, sviluppa e produce gioielli in oro, argento, bronzo ed acciaio, diventando così sinonimo di gioielleria Made in Italy. Una struttura operativa flessibile, un’organizzazione orientata al mercato, e il supporto di esperti ed artigiani, sono stati gli elementi chiave nel rendere Milor una delle aziende più riconosciute ed apprezzate nel settore orafo.

La ricerca, l’innovazione e la creatività sono gli elementi centrali della filosofia di Milor. Nell’arco di 30 anni, l’azienda si è evoluta creando prodotti dal design unico ed inimitabile.
La creazione del prodotto Milor nasce dall’idea di un nuovo modello per arrivare, attraverso progetti di design, allo stile e all’eleganza: un attento e accurato studio di materiali, finiture e colori per creare un oggetto immediatamente riconoscibile.

La nostra azienda segue con attenzione tutto il processo produttivo dei gioielli, dall’elaborazione del design, alla produzione, passando per il controllo qualità, fino ad arrivare alla scelta di strategie di mercato e di distribuzione dei prodotti. La garanzia dei nostri gioielli è data dalla qualità delle materie prime utilizzate e dalla passione per l’oreficeria che da anni ci contraddistingue.

Tradizione, creatività ed eclettismo ci hanno consentito di anticipare le tendenze del mercato, contando su qualità e contemporaneità per raggiungere un traguardo importante: trasmettere il valore dell’oreficeria italiana in tutto il mondo. Una selezione di produttori di Vicenza ed Arezzo (i distretti orafi italiani) lavorano esclusivamente per l’azienda.
Tra questi, tre fabbriche di galvanica con misurazione di placcature d’oro interna.

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati