Indietro
Italy > Sicilia > Palermo

Franco Padiglione gioielli.. è un Jewell Design di Palermo

Descrizione:

Franco Padiglione Gioielli vanta una lunga tradizione nel mondo dell’oreficeria con creazioni che, oltre al talento artigianale, esprimono la sincera sensibilità dell’artista. La grazia variopinta e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
487 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 6 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Franco Padiglione Gioielli vanta una lunga tradizione nel mondo dell’oreficeria con creazioni che, oltre al talento artigianale, esprimono la sincera sensibilità dell’artista.
La grazia variopinta e multiforme del corallo, le pietre dure come l’agata, l’acquamarina, lo smeraldo, la giada, vengono abbinati secondo reciproche affinità, dando vita a gioielli di rara bellezza.
Le produzioni sono il frutto di un bagaglio di esperienze e di passione per l’arte che, tramandandosi di generazione in generazione, ha saputo consolidarsi fino a raggiungere livelli di rara perfezione.
Alla tradizione si aggiunge la ricerca continua di nuove forme e materiali che danno vita al fascino di creazioni dal design contemporaneo.
Negli ultimi anni l’azienda Franco Padiglione Gioielli porta avanti un progetto di internazionalizzazione, ottenendo grande successo e acquisendo nuovi clienti stranieri.
Nel 2008 e nel 2009 partecipa, rispettivamente, alla IV e V edizione della sfilata di moda “Trame Siciliane”, tenutasi a Parigi.
Nel 2011 ritorna sulla scena parigina prendendo parte all’evento fieristico “Eclat de Mode” e nel 2013 all'International Jewellery di Tokyo, suscitando un forte interesse nei visitatori e ottenendo grandi riscontri.
Dal 2013 l’azienda è presente, con un’esposizione permanente, al Grand Hotel Donat di Rogaška Slatina (Slovenia), dove riscuote grande successo fra i clienti russi e dell’Azerbaijan.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Sicilia > Palermo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati