Indietro
Italy > Marche > Macerata

bed & breakfast la casa tr.. è un Location eventi di Civitanova Marche

Descrizione:

....per p a u s e durante viaggi di lavoro o piacere nel cuore delle Marche a Civitanova Marche c o n s i g l i a m o BedandBreakfast lacasatragliulivi lacasatragliulivi è posta su una collina Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
588 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
18 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

....per p a u s e durante viaggi di lavoro o piacere nel cuore delle Marche a Civitanova Marche
c o n s i g l i a m o BedandBreakfast lacasatragliulivi

lacasatragliulivi

è posta su una collina a 140 mt sopra il livello del mare. Elegante e riservato, questo bed and breakfast, si colloca nel cuore della Regione Marche, a Civitanova Marche, ridente cittadina balneare dell'Adriatico.
La casa è rivestita con mattoni a faccia vista originali, recuperati insieme ai coppi, dall'originale costruzione contadina. I volumi, gli spazi e tutti i particolari di rifinitura, sono stati curati e creati con attenzione amorevole e riguardo particolare all'ambiente, nel rispetto dei canoni di bellezza ed armonia, importanti elementi del nostro gusto personale.
Chi arriva in questo bed and breakfast, ha subito una percezione di grazia e magia. Affascinati gli ospiti, sostano in un habitat di quiete e serenità. Lo sguardo accolto nel verde, contempla l'ambiente che lo abbraccia. Circa 30.000 mq di giardino ricco d'ulivi secolari c'invitano a percorrere i sentieri di questa tenuta, fino ad arrivare al lago privato che offre a tutto il percorso, il motivo culminante di calma e contemplazione.
Da tutte le finestre della nostra casa, si scorge il blu del mare che si fonde con l'azzurro brillante del cielo delle Marche.
La temperatura mite con il nostro giardino, ci pregia dei suoi frutti tutto l'anno, dalle fragole e le nespole primaverili ai corbezzoli e i cachi d'inverno.
Quando il tempo è maturo ne raccogliamo i frutti, condividendo questo semplice e immenso pregio, con ospiti e amici.

Ma è durante la mattina, che seduti di fronte al camino o sotto al portico, accarezzati da una quiete che dà ristoro, con la tavola apparecchiata di tutto punto, con romantici bouquet di rose e fiori, che diventa un dolce piacere assaporare tutto quanto, proposto nella ricca colazione preparata per voi.
Questo è il momento in cui gli ospiti si trattengono a parlare con noi. Chiacchierando insieme, nascono indicazioni per affascinanti ed esclusivi percorsi, alla scoperta di questa dolce, intima e riservata terra.
Partendo da questo angolo di cuore incantato, è con orgoglio che indico al vostro interesse, un itinerario per conoscere le nostre cinque province:

Pesaro Urbino - Ancona - Macerata - Fermo - Ascoli Piceno.



Marche ....scopri l'Infinito


Sandra Ruggeri 0733 892499 oppure 388 9222187 oppure [email protected]

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Marche > Macerata
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati