Indietro
Italy > Lombardia > Milano

10 Watt sas è un Location eventi di Milano

Descrizione:

Location polivalente, sita nella zona dei Navigli a Milano, i cui cinque spazi si prestano per differenti tipologie di eventi aziendali, anche digitali, produzioni video/tv e fotografiche. Tutti gli Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2409 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
251 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

Location polivalente, sita nella zona dei Navigli a Milano, i cui cinque spazi si prestano per differenti tipologie di eventi aziendali, anche digitali, produzioni video/tv e fotografiche. Tutti gli ambienti sono allestiti con arredi e complementi, a disposizione per creare il set perfetto. Ospitiamo conferenze stampa, formazione/ team building, show cooking, mostre, showroom, eventi automotive, lancio prodotto online e offline.
Le attrezzature tecniche multimediali presenti, l'impianto audio e video, l'installazione di una innovativa struttura di luci su americana su cui spiccano performanti fari tradizionali, teste mobili e luci stroboscopiche contribuiscono a brandizzare gli spazi.

Noleggiate i nostri props di design per allestire o personalizzare i set di produzioni/eventi esterni! Nella sezione "noleggio props" presente sul nostro sito visualizzate tutte le referenze disponibili.

Simona Teoldi
10 Watt Location
Via G.Watt 10
tel. 02 89151931
mob. 334.5717262
www.10wattlocation.com
www.antonioschiavano.com

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Studio Fotografico - Sala Posa

Altro

Centro Congressi

Eventi Fiere Stand

Bar Restaurant

Discoteca

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati