Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Ravenna

palace hotel è un Location eventi di Milano Marittima

Descrizione:

Situato nel cuore di Cervia Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, il Palace Hotel rappresenta la meta d’obbligo per una clientela d’élite che ricerca un ambiente Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
259 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Situato nel cuore di Cervia Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, il Palace Hotel rappresenta la meta d’obbligo per una clientela d’élite che ricerca un ambiente prestigioso ed esclusivo. Le gradevoli linee architettoniche, che ricalcano lo stile del primo Novecento, testimoniano la volontà di mantenere il meglio della tradizione alberghiera della Riviera Adriatica senza tuttavia rinunciare ai piaceri della modernità. Conformi a questa filosofia dell’ospitalità sono anche gli arredi dei locali interni, realizzati con materiali di pregio, come i marmi intarsiati provenienti dalla Turchia e i grandi lampadari di Venini, prestigioso nome dell’arte vetraria di Murano. Per offrire all’ospite sempre il meglio, nel segno dell’assoluta qualità.

Camere
Ognuna delle 135 camere del Palace Hotel è arredata con gusto e ricercatezza. La raffinata cura dei particolari rivela che ogni elemento d’arredo è stato scelto in ordine a un progetto architettonico complessivo, che coniuga funzionalità ed eleganza. Nello stile che contraddistingue la Select Hotels Collection, ai più avanzati servizi tecnologici corrisponde l’estrema qualità degli arredi, con raffinate boiserie in legno di rovere e splendidi pavimenti in mosaico di Ravenna. Tutte le stanze, ampie e luminose, sono dotate di linea telefonica diretta, TV satellitare, connessione Wireless, cassetta di sicurezza, frigobar e dei più moderni comfort.

Servizi
Il Palace Hotel offre al cliente una gamma di servizi inimitabile e altamente personalizzata, in linea con le aspettative di una clientela d’élite. La splendida piscina con terrazza sul mare, la spiaggia privata, l’attrezzato Centro Benessere, gli oltre 6000 metri quadri di giardino e le spaziose sale congressi fanno del Palace Hotel la meta ideale sia per il turismo d’affari che per una vacanza di tutto relax. Lo staff, sempre cortese e impeccabile, è a disposizione dell’ospite 24 ore su 24 per fornire assistenza per ogni esigenza: servizio in camera (o a bordo piscina in estate), organizzazione di un’escursione nei dintorni, prenotazione del tee-time o di una serata in uno dei tanti locali alla moda della città. L’hotel dispone inoltre di un parcheggio sotterraneo privato, capace di 110 posti e direttamente collegato alla hall.

Ristorante e Bar
Fiore all’occhiello del Palace Hotel è il ristorante “Venini”, che deve il suo nome agli splendidi lampadari del grande artigiano di Murano, autentici capolavori d’arte e design. Secondo il principio caro alla famiglia Batani che mette in primo piano le scelte gastronomiche e la qualità del cibo, il Venini vanta un team di chef di prim’ordine, provenienti dalle prestigiose scuole alberghiere dell’Emilia Romagna. Grande è la cura posta nella selezione degli ingredienti che sono sempre di indiscussa genuinità e in gran parte prodotti nelle tenute agricole della famiglia Batani. A queste caratteristiche il ristorante associa un ambiente esclusivo e raffinato: nell’ampia sala, elegantemente arredata, potrete gustare i migliori piatti della cucina mediterranea e internazionale. Tra le tante delizie offerte dai menu, rigorosamente à la carte, spiccano le gustose portate a base di carne e pesce dell’Adriatico cucinati nei modi più svariati. Ricchissima è anche la scelta dei vini, curata da sommelier di fama internazionale, mentre i dolci sono preparati personalmente ogni giorno dai pasticcieri dell’hotel. Per chi ama tenersi leggero, senza tuttavia rinunciare alla buona cucina, nulla di meglio del Palace Beach Restaurant: aperto tutta l’estate, è situato sulla spiaggia privata dell’albergo e offre una sfiziosa gamma di specialità. Riservato ai clienti è anche il piacevole Pool Bar, a bordo della grande piscina all’aperto: il luogo ideale per sorseggiare un cocktail o un aperitivo in buona compagnia, contemplando l’orizzonte azzurro dell’Adriatico.

Centro Benessere
Quattrocento metri quadrati, una zona fitness perfettamente attrezzata in collaborazione con Technogym, azienda tra i leader mondiali del settore, e la zona wellness “Dolce Vita”, riservata a chi ama dedicarsi alla cura della propria immagine, in un’atmosfera di assoluto relax e sotto il controllo di un team di operatori specializzati. Un ambiente ampio e arioso, dove ritemprare le energie tra una sauna e un bagno turco, oppure abbandonarsi a un piacevole idromassaggio profumato con rare essenze naturali. Esclusivi sono i trattamenti rivitalizzanti Thalmer che propone un approccio al benessere totale basato sul sapiente uso delle alghe marine, un’energia naturale che dona alla pelle nuova giovinezza, rivitalizzando in profondità i tessuti ed eliminando le tossine. La stimolazione della circolazione sanguigna e la conseguente eliminazione degli accumuli adiposi permettono di ritrovare leggerezza e forma perfetta. Ugualmente ampia è la gamma di massaggi personalizzati: dai tocchi leggeri delle sedute anti-stress alle manipolazioni shiatsu, dai trattamenti ayurvedici al linfodrenaggio. E per perfezionare il look, il centro “Dolce Vita” mette a disposizione degli ospiti uno staff professionale di parrucchieri ed estetisti.

Centro Congressi
Grazie alle sue spaziose sale congressuali, il Palace Hotel rappresenta la cornice ideale per eventi aziendali di alto livello, seminari, progetti di formazione e programmi incentive. Gli ambienti, perfettamente insonorizzati, polifunzionali e modulabili, garantiscono una privacy assoluta e possono ospitare in totale fino a 500 persone. L’obiettivo, conforme alla filosofia che guida le scelte della Select Hotel, è fornire un servizio altamente personalizzato e a misura delle più diverse esigenze del cliente: dal meeting d’affari più riservato all’organizzazione di un banchetto di gala o di una sfilata di moda, ogni soluzione ipotizzata è possibile. L’alto livello tecnologico delle infrastrutture, unito alla costante assistenza di uno staff competente e sempre disponibile, garantisce il sicuro successo di ogni iniziativa.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Ravenna
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati