Indietro
Italy > Lazio > Roma

Stairs è un Location eventi di Roma

Descrizione:

Dal Novembre 2006, lo Stairs Club si ? distinto come uno dei locali pi? intriganti e trendy della scena romana e trasteverina in particolare. Il piano terra ? il vero cuore del club, dove vengono Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
771 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
15 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Dal Novembre 2006, lo Stairs Club si ? distinto come uno dei locali pi? intriganti e trendy della scena romana e trasteverina in particolare. Il piano terra ? il vero cuore del club, dove vengono creati e consumati a ritmo di musica i drink internazionali pi? eccentrici e le squisite invenzioni dei bartenders: il solo menu personale del locale conta pi? di 100 (!) cocktails tra long drink, pestati, frozen, coladas, pre-dinner, after-dinner, special coffees, sparkling e gli shots, un vero must in questo locale! Nel piano inferiore, invece, non si pu? non essere conquistati dagli splendidi divani in pelle, dalle luci soffuse e dall'arredamento etnico, semplicemente perfetti per ospitare delle feste private... Un altro punto forte dello Stairs Club sono le promozioni: la maggior parte dei drink, infatti, al piano terra e nell?area esterna (con copertura WI-FI gratuita) sono offerti al prezzo specialissimo di 6 euro, senza nulla togliere alla qualit? che ha reso famosa questa vera e propria reggia della miscelazione! Addirittura fino alle ore 22, tutti i giorni, si potr? approfittare di un happy hour con cocktail a 5 euro e shot a soli 2 euro! Non ? finita: il giovedi ed il venerdi ? impossibile mancare all'Open Bar "All You Can Drink": cosa ci pu? essere di pi? bello del bere tutti i cocktail e gli shot che volete in quantit? illimitate a soli 20 euro?!?!? Come dire: alla faccia dell'inflazione!
Dal venerdi alla domenica, dalle 18 alle 21:30 circa, uno sfiziosissimo aperitivo a buffet introdurr? le serate con una gastronomia di pasta, insalate, pizze farcite, hamburger, hot dog, frutta fresca, crepes e chi pi? ne ha pi? ne metta, a partire da soli 5 euro a persona, in accompagnamento a vino, birra o analcolici? La domenica, poi, c'? anche l'altra offerta no limits, questa volta abbinata al vino: durante l?orario di aperitivo, a soli 15 euro (12 euro per le signorine di tutte le et?!) si potr? bere vino a volont? in accompagnamento al buffet gastronomico! E poi hot dog e carni alla griglia, primi, crepes dolci, snack di vario tipo, macedonie di frutta, ecc., ecc... Ma non finisce qui, lo Stairs Club ? anche Scuola di American Bar con la Mixology Academy: se hai sempre sognato di diventare un bartender o una barlady conquistando orde di assetati con charme, movimenti fluidi e drink eccezionali, questo ? il luogo giusto in cui poter imparare! Anche in questo settore la politica del locale resta la stessa: massima qualit? e costi ridotti per i corsisti, che potranno godere dell'insegnamento di professionisti di grande esperienza, nonch? di una quota di iscrizione estremamente concorrenziale! Un consiglio: per essere sempre aggiornati sulle sue continue novit?, iscrivetevi alla newsletter del locale o visitate il sito web il pi? spesso possibile!

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati