Indietro
Italy > Lombardia > Lodi

Phonoplast srl è un Media Creativo di Merlino

Descrizione:

Phonoplast Srl si occupa di duplicazione (anche protetta), personalizzazione e stampa di supporti ottici. La Divisione Healthcare si occupa di Dispositivi Medici. E' una realta' all'avanguardia nella Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1034 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
27 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 3 Click ai link

Descrizione

Phonoplast Srl si occupa di duplicazione (anche protetta), personalizzazione e stampa di supporti ottici. La Divisione Healthcare si occupa di Dispositivi Medici.
E' una realta' all'avanguardia nella realizzazione di CD, Dvd, Bluray Disc, Minicd, Minidvd, Card, Chiavi USB, Schede di Memoria e prima in Italia a conseguire la certificazione ISO 9001:2000 e unica, ad oggi, a raggiungere ISO 9001:2008.
Offre un servizio completo di produzione, partendo, se richiesto ,dalla realizzazione del master ed arrivando alla consegna del prodotto confezionato e pronto per la divulgazione. ( software, listini, presentazioni aziendali, manuali tecnici, opere multimediali, filmati aziendali, ecc ).
I processi produttivi adottati sottopongono tutti i prodotti a verifiche capillari garantendo un'alta qualita' del prodotto fornito e, grazie a procedimenti di produzione specifici , e' in grado di evadere ordini a partire da quantità molto ridotte, anche nel caso delle duplicazioni con protezione anticopia.
Al suo interno opera, inoltre, uno studio di produzione e post produzione audio video, WIZARD STUDIO, che si occupa di verificare i master necessari alla produzione, oltre che di assistere tecnicamente i rifacimenti di vecchi master o la realizzazione di nuovi. Lo studio e' anche in grado di offrire la realizzazione dei filmati in HD e tutto il supporto necessario per la produzione video.
Phonoplast e' Autorizzata dalla SIAE, organo preposto alla tutela del diritto d'autore, e si occupa dell'espletamento di tutte le pratiche necessarie ad ottenere il contrassegno SIAE.
I prezzi sono assolutamente competitivi ed in linea con la qualita' garantita dall'azienda. Il servizio offerto è completo, puntuale, tempestivo e rivolto alla clientela più esigente, essendo fornitori accreditati e validati da primarie aziende. Punto di forza e' sicuramente, oltre alla qualita' del prodotto fornito, il servizio e l'assistenza al Cliente che la società e' in grado di offrire.
Il sito internet dell'azienda offre la possibilita? di richiedere preventivi immediati grazie ad un sistema di preventivazione innovativo e di semplice utilizzo anche da parte di utenti meno esperti.

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Lodi
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati