Indietro
Italy > Lombardia > Milano

mediastars è un Media Creativo di Milano

Descrizione:

MEDIASTARS si posiziona come premio innovativo perchè dedicato soprattutto alle persone, ossia ai Tecnici Pubblicitari Professionisti, solitamente esclusi dai riconoscimenti ufficiali e ai quali Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
468 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

MEDIASTARS si posiziona come premio innovativo perchè dedicato soprattutto alle persone, ossia ai Tecnici Pubblicitari Professionisti, solitamente esclusi dai riconoscimenti ufficiali e ai quali invece va il merito della buona riuscita di una comunicazione pubblicitaria. Questa formula innovativa è stata accolta infatti con molto favore

Vetrine preferite

  • mediastars 19 Jan 2021, 10:53

    Partecipa alle Giurie di valutazione dei progetti iscritti alla XXV edizione del Premio Mediastars: la valutazione dei progetti sarà in remoto e avverrà tramite la piattaforma del sito premiomediastars.net
    Per la valutazione dei progetti si possono scegliere le sezioni o la sezione che più si avvicina alla propria expertise.
    Stampa, Radio, Tv Cinema, Pubblicità Esterna e Indoor, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Promotions, Packaging Design, Internet, Social Media, Adv Online e App.
    Ai giurati sarà chiesto di valutare un massimo di 15 progetti a sessione, secondo la propria professionalità oltre al voto globale si potrà assegnare ad ogni progetto anche un voto tecnico se vuole collaborare a designare anche i premi tecnici Special Stars.
    L?impegno richiesto è quindi minimo, stimiamo un?oretta scarsa di lavoro che potrete svolgere in tutta tranquillità anche a più riprese nell?arco della giornata di Giuria.
    La lista dei progetti da valutare per la sessione di Giuria prescelta, sarà attiva solo per la giornata che vi indicheremo, per cui la nostra segreteria raccoglierà le votazioni esclusivamente entro la giornata di Giuria indicata.

  • mediastars 02 May 2015, 15:59

    Interviste Mediastars: Vogliamo la tua opinione!

    Ciao, desidero invitarvi a dire la vostra sul dibattito che quest?anno verte su uno spunto di riflessione di tendenza nell'attuale mondo della comunicazione: Small is the new big.

    Prendendo spunto dalla nuova valenza che il guru del marketing Seth Godin attribuisce al piccolo, vorremmo chiedervi di rappresentare la vostra esperienza -small is the new big-, come professionisti della comunicazione alle prese con l?esigenza di rispondere creativamente alla riduzione delle risorse, progettando soluzioni efficaci in linea con la strategia one-to-one che il mercato e le aziende stanno attualmente sperimentando.

    Insomma ci sono diversi spunti e mi piacerebbe avere la possibilità di raccogliere anche il vostro pensiero. L?intervista si svolge via email, tutte le interviste raccolte saranno pubblicate senza costi sul sito mediastars.it, alla pagina: http://www.mediastareditore.com/mediastars/?doc=5426

    Giulio Rodolfo
    Mediastars
    [email protected]

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati