Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Mutado srl è un Media Creativo di Milano

Descrizione:

Mutado ? stata fondata nel 2004 ed ha sede a Milano. Nasce dall'esigenza di cambiamento rispetto all'impostazione gerarchica e iperstrutturata dei tradizionali modelli di comunicazione on e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
846 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Mutado ? stata fondata nel 2004 ed ha sede a Milano.
Nasce dall'esigenza di cambiamento rispetto all'impostazione gerarchica e iperstrutturata dei tradizionali modelli di comunicazione on e offline.

Unisce le rispettive esperienze e passioni dei propri fondatori (grafica e tecnologia) integrandole con competenze di marketing.
Crede in innovazione, flessibilit? e concretezza.

MUTADO E?:
- uno studio creativo con forti radici nel digital e nell?entertainment il cui obiettivo ? costruire esperienze intorno ai brand utilizzando ogni media o forma di comunicazione innovativa.
- organizzata in 2 aree di intervento sinergiche che cooperano per tendere all'eccellenza in termini di creativit? e tecnologia, coordinate da una funzione marketing.
- strutturata per essere snella e dinamica, grazie al dialogo diretto che si instaura fra cliente e specialisti dello specifico ambito preso in esame, evitando cos? inutili dispersioni di informazioni.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati