Indietro
Italy > Lazio > Roma

Archimelo architettura e t.. è un Studio Architettura di Roma

Descrizione:

Studio di Progettazione Architettonica ed Urbanistica Archimelo Architettura e territorio è specializzato nella prestazione di Servizi di Architettura, di Gestione Progetti di interior design, di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
371 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
24 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 15 Click ai link

Descrizione

Studio di Progettazione Architettonica ed Urbanistica
Archimelo Architettura e territorio è specializzato nella prestazione di Servizi di Architettura, di Gestione Progetti di interior design, di Urbanistica, di Ingegneria, nonché nella pianificazione, progettazione, ristrutturazione e realizzazione di interventi di edilizia nei settori terziario, commerciale, residenziale, alberghiero e ospedaliero.
Lo studio ha al proprio interno le competenze e le risorse adeguate a presentarsi come qualificato interlocutore tecnico per la pubblica amministrazione e per gli operatori privati nei diversi settori di investimenti sul territorio.
Archimelo ha inoltre la necessaria esperienza e la conoscenza degli Enti e della legislazione di riferimento in tutte le zone in cui opera.
Archimelo opera tramite un'organizzazione interdisciplinare della propria struttura tecnica e si avvale di una rete di consulenti e collaboratori specialisti nei diversi settori specifici di intervento, garantisce al committente un costante rapporto di collaborazione e di assistenza in tutte le fasi del processo attuativo dei progetti e nel cantiere.
Le capacità e le specifiche competenze professionali acquisite dal personale di Archimelo assicurano un approccio interdisciplinare nel settore delle costruzioni, che va dalle valutazioni immobiliari alla consegna dell’opera finita. L’esperienza maturata, le metodologie studiate e gli strumenti di cui si è dotata consentono allo studio di affrontare in modo professionale e competitivo progetti e realizzazioni di qualsiasi complessità.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati