Indietro
Italy > Puglia > Bari

OLTRELIDEA è un Studio grafico di Modugno

Descrizione:

Oltrelidea è uno studio grafico che offre un'ampia gamma di servizi di grafica, soluzioni web e multimediali. Il suo sforzo di essere sempre al passo con i tempi e le innovazioni, di acquisire nuove Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2202 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
221 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Oltrelidea è uno studio grafico che offre un'ampia gamma di servizi di grafica, soluzioni web e multimediali.
Il suo sforzo di essere sempre al passo con i tempi e le innovazioni, di acquisire nuove risorse umane e tecnologiche e migliorare le proprie competenze, la porta ad ampliare sempre di più i servizi offerti.
Nel corso degli anni, Oltrelidea ha stretto importanti sinergie con realtà leader nei settori della pubblicità, del web e della stampa. Queste partnership le hanno consentito di rispondere in maniera rapida e completa alle più diverse esigenze del cliente.
Oltrelidea si avvale di un team di professionisti altamente qualificati che mettono a disposizione del cliente le proprie competenze specialistiche. Oltrelidea offre la possibilità di lavorare just in time con clienti e collaboratori, senza condizionamenti dettati dal luogo fisico in cui si trovano.
Inoltre Oltrelidea, nella persona di Purgatorio Maria Antonietta, offre serivizi di formazione nel settore, presso enti formativi accreditati, pubblici e privati.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Puglia > Bari
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati